X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dave Grohl dei Foo Fighters, in barella chiude il concerto dopo la frattura della gamba

13/06/2015 16:04
Dave Grohl dei Foo Fighters in barella chiude il concerto dopo la frattura della gamba

Dave Grohl dei Foo Fighters dopo la frattura della gamba durante il concerto si presenta in barella.

Dave Grohl dei Foo Fighters ha riportato una brutta frattura dopo essere caduto dal palco in cui si stava esibendo con la band. L’incidente è avvenuto durante il concerto in Svezia tenutosi il 12 giugno 2015. La band stava suonando "Monkey Wrench" quando l’artista si è accasciato, sdraiato sulla schiena e si è rivolto alla folla: "Penso di aver appena rotto la gamba - ha detto - Credo veramente di aver rotto la gamba (...) dovremo tornare e finire lo spettacolo. Ma in questo momento (...) Io sto andando in ospedale. Vado a fissare la mia gamba, ma poi sarò di ritorno, e noi suoneremo per voi. Mi dispiace tanto”.

Dave Grohl ha infatti riportato la frattura dell’arto, e poi è tornato sul palco seduto su una seggiola. Durante la seconda canzone, Grohl è tornato sul palco su una barella, e si p seduto su una sedia. “Non posso essere in grado di camminare o correre, ma posso ancora suonare la chitarra e urlare - ha ribadito più tardi, intonando con il batterista Taylor Hawkins la cover di Queen "Tie Your Mother Down" e "Miss” dei Rolling Stones. Poche ore dopo la band ha postato una fotografia di una radiografia, che sembra confermare la diagnosi effettuata a Grohl. La band dovrebbe esibirsi per altre due settimane in Europa, concludendo il tour a Glastonbury il 26 giugno e spostandosi poi negli Stati Uniti.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Foo Fighters,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Musica - Foo Fighters: nuovo album stile pellegrinaggio nei templi del rock alternativo con Dave Grohol scatenato

Foo Fighters. La band post-grunge USA dei Foo Fighters ha annunciato tramite il social network Facebook che la fattura del nuovo disco č completata: l'ottavo album del gruppo verrā rilasciato il prossimo autunno per la gioia di tutti gli ammiratori. Dave Grohl. A fondare i Foo Fighters (nome che, durante il secondo conflitto mondiale,  indicava in...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni