X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

David Beckham: cameo nel film Re Artu di Guy Ritchie come cavaliere scontento

13/06/2015 15:03
David Beckham cameo film Re Artu di Guy Ritchie come cavaliere scontento

David Beckham reciterà nel film "Re Artu" di Guy Ritchie: si tratta di un cameo nel ruolo di un cavaliere scontento.

David Beckham reciterà nel nuovo film di Guy Ritchie, “King Arthur”. Si tratta di un cameo, con un’interpretazione di cavaliere scontento che non è in grado di estrarre la spada di Excalibur dalla roccia: la notizia è stata diffusa dal magazine FilmDivider.com. Ancora non ci sono conferme sulla trama del film, ma pare che la pellicola abbia sfumature pop, come nello stile del regista di “Sherlock Holmes - Gioco di ombre” (2011). Nel cast ci sono Charlie Hunnam nel ruolo di protagonista, Astrid Bergès-Frisbey in quello di Ginevra, Eric Bana come Uther Pendragon, Djimon Hounsou come Bedivere e Jude Law come il villain Vortigen.

Operazione Uncle. Guy Ritchie aveva già lavorato con Beckham nel 2013 per uno spot per una marca di abbigliamento, in cui l'ex centrocampista del Manchester United perdeva accidentalmente la maggior parte dei suoi vestiti e in un resort tropicale. La Warner Bros non ha confermato la presenza di Beckham: il calciatore potrebbe recitare anche film “The Man From Uncle” (Operazione Uncle) interpretato da Henry Cavill, Hugh Grant e diretto sempre da Guy Ritchie. La trama segue un agente della CIA e del KGB che partecipano a una missione congiunta nel 1960, contro una misteriosa organizzazione criminale, che sta lavorando a proliferare delle armi nucleari.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Guy Ritchie, David Beckham



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni