X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Agents of S.H.I.E.L.D. 3, la nuova stagione della serie tv in arrivo il 29 settembre

11/06/2015 16:00
Agents of S.H.I.E.L.D. 3 la nuova stagione della serie tv in arrivo il 29 settembre

Preparatevi, fans degli agenti della Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistic Division (S.H.I.E.L.D.): il 7 maggio la serie tv tra cui spicca anche l'ex Robin Scherbatsky di "How I Met Your Mother" è stata rinnovata il che vuol dire che vedremo presto negli schermi la sua meritata terza stagione.

Agents of S.H.I.E.L.D. 3">Agents of S.H.I.E.L.D. 3 nota anche come “Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.”, si tratta di una serie tv statunitense in onda dal 2013 sul network ABC creata da Joss Whedon – regista di The Avengers – insieme al fratello Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. Dal fumetto, al grande schermo fino alla televisione: “Agents of S.H.I.E.L.D.” si inserisce a pieno titolo nell'universo del Marvel Cinematic (MCU) e proprio per questo motivo la continuità cinematografica con “The Avengers” influisce moltissimo e spesso è fonte di crossover.

Nuova stagione. La terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà martedì 29 settembre e, nel frattempo, la Marvel ha già rilasciato il poster (in copertina) e la trama ufficiale. Per il direttore Phil Coulson è in arrivo una nuova missione segreta mortale: dovrà infatti ancora una volta proteggere il mondo da minacce esterne dopo gli scontri con Hydra e una fazione ribelle di Inumani. Inoltre sappiamo che gli attori Henry Simmons (nei panni di Alphonso “Mack” Mackenzie) e Luke Mitchell (nei panni di Lincoln, uno dei primi alleati Inumani di Skye) sono stati promossi a series regular. Anche la terza serie, così come le precedenti due, sarà composta da 22 episodi di circa 45 minuti l'uno e ogni puntata sarà un mix di azione, supereroi e creature soprannaturali.

Trama. La serie tv si basa sullo S.H.I.E.L.D. , un'organizzazione spionistica tratta dai fumetti “Marvel Comics” che si occupa di mantenere la pace in un mondo abitato non solo da umani ma anche da supereroi e creature soprannaturali. Dopo gli eventi di New York visti al cinema in “The Avengers”, ora vediamo l'agente Phil Coulson che tutti credevano morto – interpretato da Clark Gregg – cercare di assemblare una squadra di sicurezza mondiale per indagare su tutto ciò che è strano e sconosciuto.

Cobie Smulders è un'attrice canadese – il nome completo è Jacoba Francisca Maria Smulders – che deve gran parte della sua fortuna al ruolo della giornalista Robin Scherbatsky nella sitcome “How I Met Your Mother” e al ruolo dell'agente Maria Hill nei film della Marvel Cinematic University e nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. La stessa attrice ha dichiarato al “Jimmy Kimmel Live!” che la sua è una presenza importante per rafforzare i legami tra la serie tv e l'universo cinematografico Marvel, anche se la sua ultima apparizione nella serie tv risale al ventesimo episodio della prima stagione “Nothing Personal”. Chissà, forse potremmo rivederla in uno degli episodi della prossima stagione!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Clark Gregg, Joss Whedon, Cobie Smulders
Film correlati
The Avengers



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni