X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sister Act nuovo film Disney, reboot or remake: atteso il ritorno di Whoopi Goldberg

05/06/2015 18:15
Sister Act nuovo film Disney reboot or remake atteso il ritorno di Whoopi Goldberg

Sister Act, la Disney annuncia un nuovo film della celebre commedia con protagonista Whoopi Goldberg.

Sister Act 3. Reboot o remake, Sister Act tornerà sul grande schermo. Lo annuncia la Disney che rende anche noto chi si occuperà della sceneggiatura: saranno Kirsten Smith e Karen McCullah, celebri per aver scritto 10 cose che odio di te (con Heath Ledger e Jospeh Gordon-Levitt, 1999) e La rivincita delle bionde (con Reese Witherspoon, 2001).

Sister Act - Una svitata in abito da suora esce nel 1992 rivelandosi un clamoroso successo al botteghino, nonché una delle commedie più amate dal pubblico. L'anno successivo arriva il sequel Sister Act - Più svitata che mai e, tempo dopo, l'acclamato musical giunge a teatro con due adattamenti (nel 2009 a West End, nel 2011 a Broadway).

Whoopi Goldberg. La notizia ha acceso le reazioni su Twitter: in molti si chiedono sulla necessità di un nuovo film ritenuto un classico della commedia, ma tutti si augurano il ritorno di Whoopi Goldberg nei panni dell'esilarante protagonista.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Whoopi Goldberg



Da non perdere






Ultime news
Recensioni