X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Amici 14, la finale: grande fermento nella scuola di Maria De Filippi

05/06/2015 12:56
Amici 14 la finale grande fermento nella scuola di Maria De Filippi

Amici 14: sono quattro i ragazzi che si contenderanno la vittoria della quattordicesima edizione del talent show: Briga, Klaudia, Virginia e i The Kolors.

Amici 2015. Alla tanto agoniata finale di Amici quattro sono i ragazzi che sono riusciti a salire sul podio: Briga, Klaudia, Virginia e i The Kolors. Escluso Giorgio nella semifinale, il talent è arrivato alle battute finali con due componenti per la squadra blu capitanata da Elisa e due per il team Bianco guidato da Emma Marrone. Quindi due cantanti e due ballerine.

Finalisti, i The Kolors, rappresentati da Stash, hanno pubblicato "Out", il loro album d'esordio, che è stato già certificato disco d'oro. E’ andato alla grande anche il debutto del contestato Briga: il suo "Never Again" si è piazzato ai piani alti della classifica degli album più venduti in Italia.
Grande attesa c’è quindi per la finale di domani, in cui si scoprirà chi, tra Briga e i The Kolors, vinceranno la categoria canto del talent show. Ce la farà la band italiana ad avere la meglio sul rapper tanto amato quanto criticato? A chi dei due andrà lo scettro attribuito dal televoto?

Conferenza stampa. Il tre giugno a Roma si è tenuta la conferenza stampa di Amici e molte sono state le dichiarazioni dei protagonisti in vista della finale che avrà luogo venerdì 5 giugno in diretta su Mediaset.
Maria De Filippi ha sottolineto il grande lavoro di Giuliano Peparini, il quale  ha contribuito a rendere vincente il programma, ma non dimentica Virginia Raffaele che secondo lei ha vinto. Passando ad Emma, secondo Maria De Filippi, la coach è stata una gradita conferma di ciò che è su come sta evolvendo: ha dedicato molto tempo ai ragazzi ed è stata brava con loro. Elisa è stata una scoperta: ancor di più dal punto di vista umano che musicale. E’ un’artista che lavora tanto fino a raggiungere la perfezione. Onore va ad Emma ed Elisa che si sono messe in gioco, lavorando bene insieme tra loro a differenza di ciò che avrebbero fatto altri artisti al loro posto.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
The Kolors,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

The Kolors: prosegue il successo della band rivelazione di 'Amici 14'

The Kolors, la band rivelazione della quattordicesima edizione di "Amici" ha raggiunto una notevole popolarità. Il gruppo musicale composto da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) parteciperà alla finale del talent show condotto da Maria ...

 

Amici 2015: ospite Ricky Martin: 'A quien quiera escuchar' è il suo ultimo album

Amici 2015. Domani sabato 30 maggio 2015 andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata registrata di Amici di Maria. Durante la puntata della semifinale si scoprirà chi sarà il nuovo eliminato e i nomi dei quattro finalisti che si giocheranno la vittoria durante l'ultima puntata del serale che sarà trasmesso in diretta su C...

 

Amici 2015: nel salotto del talent Stefano Accorsi

Amici 2015 Serale 16 Maggio. Domani 16 maggio su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del talent show Amici versione Serale. Come i fan sapranno il programma viene registrato e il talent è stato effettuato lo scorso sabato 9 maggio (ossia mentre su Canale 5 andava in onda contemporaneamente la quinta puntata). Sono quindi disponibi...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni