X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Giorgio Pasotti: debutto alla regia con la nuova commedia 'Io, Arlecchino'

04/06/2015 11:00
Giorgio Pasotti debutto alla regia con la nuova commedia 'Io Arlecchino'

Giorgio Pasotti, l'attore esordisce alla regia con il film "Io, Arlecchino", affiancato da Matteo Bini. La commedia arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 giugno.

Giorgio Pasotti, l'attore debutta alla regia, affiancato da Matteo Bini, nella nuova commedia "Io, Arlecchino", che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 giugno, distribuita da Microcinema.

Io, Arlecchino, il film è stato prodotto da Nicola Salvi, Elisabetta Sola e Rai Cinema. La commedia vede protagonista lo stesso Giorgio Pasotti insieme a Roberto Herlitzka, Valeria Bilello, Lunetta Savino, Gianni Ferreri, Lavinia Longhi, Eugenio de’ Giorgi e Massimo Molea. 

Successo, Giorgio Pasotti ha raggiunto grande notorietà nel 2002, grazie alla sua partecipazione nella serie televisiva "Distretto di Polizia", nella quale ha interpretato il personaggio dell'ispettore Paolo Libero, protagonista della terza e della quarta stagione. Nel corso della sua carriera, l'attore bergamasco ha preso parte a numerosi film e diverse fiction di successo. Nell'anno precedente è stato protagonista della commedia "Sapore di te" diretta da Carlo Vanzina, dove ha recitato accanto a Martina Stella, Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli e Nancy Brilli. Inoltre, è stato protagonista di "Un matrimonio da favola", sempre di Vanzina, e di "Nottetempo" diFrancesco Prisco. Nel 2014 ha partecipato anche alla serie televisiva "Non avere paura - Un'amicizia con Papa Wojtyla" e al film "A testa alta - I martiri di Fiesole". 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Giorgio Pasotti



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni