X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Brandon Flowers: in concerto a Milano per l'unica tappa italiana del nuovo tour

04/06/2015 13:30
Brandon Flowers in concerto Milano per l'unica tappa italiana del nuovo tour

Brandon Flowers, l'artista statunitense si esibirà domani sera al Fabrique di Milano. Il suo secondo disco da solista si intitola "The Desired Effect".

Brandon Flowers, l’artista statunitense si esibirà domani sera al Fabrique di Milano, unica tappa italiana del suo nuovo tour. Il secondo disco da solista del frontman del gruppo musicale "The Killers" si intitola “The Desired Effect” ed è stato rilasciato lo scorso 19 maggio.

The Desired Effect, il disco ha già ottenuto ottimi risultati nelle classifiche digitali. Prodotto da Ariel Rechtshaid e registrato a Las Vegas presso i Battle Born Studios, è stato ancitipato dal singolo “Can’t deny my love”, il cui video ufficiale è stato diretto da Robert Schober e pubblicato sul canale VEVO di Brandon Flowers il 30 marzo. Questa la tracklist dell'album: Dreams come true, Can’t deny my love, I can change, Still want you, Between me and you, Lonely town, Diggin’ up the heart, Never get you right, Untangled love, The way it’s always been.

Solista, il primo album da solista di Brandon Flowers è "Flamingo" ed è uscito nel 2010. Prodotto dallo stesso artista statunitense insieme a Stuart Price, Daniel Lanois e Brendan O'Brien, contiene anche un duetto con Jenny Lewis nel brano "Hard Enough". L'album ha riscosso un buon successo, debuttando alla prima posizione della UK Albums Chart.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
The Killers,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni