X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Negrita, il nuovo album '9' è disco d'oro: il tour estivo partirà il 23 luglio

01/06/2015 21:00
Negrita il nuovo album '9' disco d'oro il tour estivo partirà il 23 luglio

Negrita, il nuovo album di inediti della band è stato certificato disco d'oro. Il tour estivo del gruppo musicale partirà il prossimo 23 luglio da Villafranca si Verona.

Negrita, il nuovo album del gruppo musicale, intitolato "9", è stato certificato Disco d'Oro. Prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia, ha esordito alla prima posizione della classifica dei dischi più venduti. "9" è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

9, l'album della band è stato masterizzato da Ted Jensen allo "Sterling Sound" di New York, e contiene 13 brani inediti: Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l'amore, 1989, Ritmo umano, Il nostro tempo è adesso, Baby I'm in love, Niente è per caso, L'eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua.

Il gioco, il primo singolo estratto dall'album è in rotazione radiofonica dallo scorso 27 febbraio. Il video ufficiale del brano è stato diretto da Francesco Fei. 

Tour, il nuovo tour estivo del gruppo musicale partirà il prossimo 23 luglio da Villafranca di Verona. Queste tutte le date: il 23 luglio al Castello Scagliero di Villafranca (Verona), il 24 luglio al "City Beats Festival" di Lugano, il 25 luglio allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, il 30 luglio al Vulcano Buono di Nola (Napoli), l’1 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 7 agosto nella Piazza Grande di Gubbio (Perugia), il 16 agosto alla Masseria Torrenova di Porto Selvaggio, Nardò (Lecce), il 17 agosto al Foro Boario di Ostuni (Brindisi), il 18 agosto al "Cose Pop Festival" in Piazza dell’Unità a Monteprandone (Ascoli Piceno), il 20 agosto al Palasport di Castel di Sangro (Aquila), il 22 agosto in Piazza San Bartolomeo di Castagnole delle Lanze (Asti), il 28 agosto a Cava degli Umbri della città di S. Marino (Repubblica di San Marino), il 30 agosto al "Postepay Rock in Roma" di Roma, l’1 settembre al Teatro Antico di Taormina (Messina), il 4 settembre in Piazza Duomo a Prato, il 5 settembre al PalaWhirpool di Varese, il 6 settembre all’"Home Festival" di Treviso, l’8 settembre in piazza della Loggia a Brescia. I biglietti  sono in vendita su livenation.it e ticketone.it.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Negrita,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Radio Italia Live, finalmente un concerto che non porta il nome del brand: con Laura Pausini e Tiziano Ferro

Si sentiva la mancanza di un evento nazionale, a base musicale che facesse interagire i cantanti con gli spettatori, senza che tra di loro si frapponesse il brand che sponsorizzava l’evento. Si tratta di Radio Italia Live, che si svolgerà stasera alle ore 20.00 presso Piazza Duomo a Milano. Di recente molti eventi associano il nome de...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni