X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Box office Italia, San Andreas: il disaster movie con Dwayne Johnson al top

01/06/2015 17:15
Box office Italia San Andreas il disaster movie con Dwayne Johnson al top

Box office Italia: bocciato dalla critica, promosso dal pubblico, San Andreas supera il milione di euro e raggiunge la prima posizione; incassi in calo che sfiorano il 50% rispetto all'anno scorso.

Box office Italia. Dopo il folgorante debutto negli Usa con oltre 50 milioni di dollari incassati, San Andreas con Dwayne The Rock Johnson è il film più visto anche nelle sale italiane. I dati Cinetel, dal 28 al 31 maggio, registrano quindi la discesa di Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino in seconda posizione, mentre Tomorrowland - Il mondo di domani, sci-fi targato Disney con George Clooney, è terzo.

Matteo Garrone. Tre settimane di programmazione e quarta posizione per Il racconto dei racconti di Matteo Garrone seguito dalla seconda new entry presente nella classifica: Pitch Perfect 2 che, in Italia, raccoglie una tiepida accoglienza, rispetto a quella statunitense. In sesta e settima posizione troviamo, rispettivamente, Mad Max: Fury Road e l'horror The Lazarus Effect.

Faber in Sardegna. Con due giorni di programmazione e una distribuzione limitata, Faber in Sardegna si conquista un ottimo ottavo posto. Chiudono la top ten Survivor e Avengers: Age of Ultron.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Dwayne Johnson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Recensione film Pain & Gain, Mark Wahlberg in una storia vera tra dramma e commedia

Pain & Gain sviluppa una trama tratta da una storia vera, dal titolo italiano "Muscoli e denaro", diretta da Michael Bay che vede tra i protagonisti Mark Wahlberg, Dwayne Johnson e Anthony Mackie. Daniel Lugo (Mark Wahlberg) è un personal trainer che lavora in una palestra di Miami, luogo d'incontro tra ricchi signori e poveri bodybu...

 

Fast & Furious 6, proiettato verso il settimo episodio

Fast & Furious 6 esce oggi nelle sale italiane, diretto da Justin Lin vede tra gli interpreti Dwayne Johnson, Vin Diesel e Michelle Rodriguez, al seguente link è possibile leggere la recensione completa. La fortunata serie che vede bolidi truccati sfrecciare su circuiti urbani ha fatto il suo debutto cinematografico più dodici fa...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni