X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Toto Cutugno, per il canale Real Time canta in cinese per Italiani made in China

29/05/2015 12:31
Toto Cutugno per il canale Real Time canta in cinese per Italiani made in China

Salvatore Cutugno canta la sua celebre "L'Italiano" per lanciare il nuovo programma di Real Time

Toto Cutugno. Salvatore Cutugno ha ideato un originale videoclip de "L’italiano", la sua canzone più celebre: la curiosità della nuova versione del brano sta nel fatto che è cantata in cinese.

Italiani made in China. Proprio così. Il motivo della rivisitazione è per la promozione del nuovo programma di Real Time, "Italiani made in China", che debutterà il 3 giugno (ogni mercoledì) alle 23.05 sul canale del gruppo Discovery. Il cantautore più celebre del nostro Paese non apparirà nella serie, ma si è prestato al gioco perché ha sposato la filosofia del programma, ovvero “Far capire che ormai essere italiano vuol dire anche essere multietnico”. Il programma racconterà le storie di sei ragazzi cinesi di seconda generazione che lasceranno le loro famiglie per ricercare le loro radici a 10.000 km di distanza, verso un posto che non hanno mai visto o che hanno dimenticato, ma a cui appartengono: la grande Cina

Facebook. E dopo la performance del cantante nella Cinatown milanese, Toto Cutugno risponde così a chi lo critica su Facebook: ''Volevo semplicemente dire a quelli che mi hanno offeso e criticato che cantare in cinese è stata una sfida divertente con me stesso (...).”

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Toto Cutugno,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni