X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Naomi Campbell: con minigonna di paillettes per i 45 anni affitta un castello a Cannes

22/05/2015 10:22
Naomi Campbell con minigonna di paillettes per45 anni affitta un castello Cannes

Naomi Campbell affitta un castello a Cannes per festeggiare i 45 anni: intanto si è mostrata con minigonna di paillettes per il suo compleanno. Naomi Campbel sarà nella serie "Empire" e in uno show on-demand.

Naomi Campbell festeggia al festival di Cannes i suoi quarantacinque anni, mostrandosi con un abito che alletta i flashes dei fotografi.

Compleanno. La modella Naomi Campbell indossava un abitino nero abbagliante, coperto di paillettes e lungo fino alla coscia. Indossava una giacca biker di pelle, un paio di occhiali da sole alla moda. Campbell ha affittato un castello vicino a Cannes per la festa che si terrà sabato notte. Sono attesi come ospiti Leonardo DiCaprio, Sean "Diddy" Combs, Karlie Kloss, Kendall Jenner, Jourdan Dunn e Gigi Hadid. Il castello dispone di camere ma anche giardini e terrazze con vista sulle Alpi e sulla campagna vicina fino al mare. L’evento sarà a scopo benefico, a favore di Fashion For Relief.

Serie tv. La modella era insieme ad un amico. Il motivo della presenza a Cannes è anche di ordine professionale perché Naomi Campbell sarà in uno show televisivo TV, di cui è anche produttore esecutivo. Lo show sarà in streaming e on-demand su Yahoo, tanto che l’Editor in chief Joe Zee ha detto Fashionista: “Credo che ci sia qualcosa di così imprevedibile e spontaneo di lei. L’aspetto preferito di Naomi è che un sacco di gente non sa come lei sia versatile (...) Era con Hillary Clinton l'altra sera, Oprah e Justin Bieber sono ammiratori suoi. Ho pensato, 'Chi altro può interagire con persone così diverse, se non Naomi?”.

Empire. La stessa Naomi Campbell recita in alcune puntate della serie tv “Empire” ideata da Lee Daniels e Danny Strong, nel ruolo di Camilla Marks. Nel cast ci sono Terrence Howard e Taraji P. Henson. In passato la modella ha lavorato al film di Spike Lee “Girl 6” e ”The Cosby Show”.

The face. Naomi Campbell è anche produttrice esecutiva del reality show “The Face”, concorso di modelle che segue tre coach alla ricerca del volto giusto per una marca di make-up. Oltre alla modella si alternano Anne Vyalitsyna, Lydia Hearst, Coco Rocha e Karolina Kurkova.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Naomi Campbell



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Gianni Versace, 30 look per una donna da sbucciare e Naomi Campbell sfila ancora

Gianni Versace è deceduto nel 1997, assassinato da uno squilibrato sui gradini della propria abitazione a Miami Beach, Florida. Ma sua sorella Donatella porta avanti con passione il marchio di famiglia ed una nuova collezione atelier ha inaugurato la kermesse di haute couture a Parigi. L'idea è quella di una donna da sbucciare come un...

 

Naomi Campbell, incidente in un arrondissement di Parigi e coach in the Face

Naomi Campbell è stato ferita dopo un tentativo di furto su una strada di Parigi. L’incidente risale al 21 novembre ed accadde al quarto arrondissement, mentre cercava di salire in macchina. La gamba durante l'aggressione ha subito una lacerazione del legamento.La modella è stata poi portata con un jet privato a Vail, nel Colora...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni