X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mark Ruffalo: è l'agente Dylan Rhodes nel nuovo film e ospite al Giffoni Film Festival

21/05/2015 10:19
Mark Ruffalo l'agente Dylan Rhodes nuovo film ospite al Giffoni Film Festival

Mark Ruffalo sarà ospite al Giffoni Film Festival: sarà al cinema in "I maghi del crimine 2", nel ruolo dell'agente Dylan Rhodes.

Mark Ruffalo sarà ospite del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni dal 17 al 26 luglio 2015.

Festival. Giffoni Experience è la sezione cui Mark Ruffalo parteciperà: "Carpe Diem" è il tema fondante del festival, un argomento che incita a non accontentarsi. Ruffalo inconterà il pubblico e terrà una masterclass. ,l’attore è attualmente nelle sale con “The Avengers: Age of Ultron”, nel ruolo di Hulk. Tra i film cui ha partecipato ci sono “Zodiac”, “Shutter Island”, “I ragazzi stanno bene”, “Foxcatcher”.

Concorso. Saranno 3.600 i ragazzi che giudicheranno i film in concorso: le tematiche variano dai sogni adolescenziali al terrorismo, dal genocidio ai primi turbamenti dell'età adulta, il lutto, la disabilità.tra i film in concorso ci saranno “The Games Maker”, “How to Steal a Dog”, “Paper Planes”, “Labyrinthus”.

Spotlight. Tra i prossimi film di Mark Ruffalo ci sarà l’impegnato “Spotlight”, pellicola di denuncia sui casi di pedofilia con Michael Keaton e Rachel McAdams. Il film uscirà nel 2015.

I maghi del crimine 2. Nel 2016 Mark Ruffalo sarà al cinema con “I maghi del crimine 2” ("Now You See Me: The Second Act"), diretto da Jon M. ChuWriters con un cast composto da Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe. La trama segue sempre un agente dell'FBI e un detective dell'Interpol sulla traccia di un team di illusionisti che effettuano rapine in banca bancarie durante le loro esibizioni: Ruffalo interpreta l’agente Dylan Rhodes. Il precedente film ha incassato 351.723.989 dollari.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Mark Ruffalo



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Foxcatcher di Bennett Miller con Steve Carell: il tragico destino di un campione olimpionico

Bennett Miller (Truman Capote - A sangue freddo, 2005; L'arte di vincere - Moneyball, 2011) dirige Foxcatcher (2014): la pellicola racconta una pagina nera del mondo del wrestling con l'uccisione, nel 1996, del campione olimpionico Dave Schultz per mano di John Du Pont. E. Max Frye e l'attore Dan Futterman (già sceneggiatore d...

 

The Avengers, per vincere l’Oscar si sfoderano le armi pesanti

La Marvel decide di puntare al tris, con l'eventuale vittoria dell'Oscar per i Migliori effetti speciali  con il film The Avengers infatti, si aggiudicherebbe il terzo premio in questa categoria dopo Iron Man e Iron Man 2.Le nomination delle varie categorie dell'85esima edizione degli Academy Award sono state annunciate il 10 Gennaio 2013 e la...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni