X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Madalina Ghenea, la concorrente di Ballando con le stelle è Miss Universo per Sorrentino

20/05/2015 22:06
Madalina Ghenea la concorrente di Ballando con le stelle Miss Universo per Sorrentino

Madalina Ghenea recita nel film "Youth - La giovinezza" di Paolo Sorrentino nel ruolo di Miss Universo. Madalina Ghenea è stata concorrente di "Ballando con le stelle": ha lavorato a vari film, anche con Jude Law.

Madalina Ghenea sta ricevendo molti consensi al festival di Cannes, dove è in concorso don il film “Youth - La giovinezza” di Paolo Sorrentino. Qui interpreta il ruolo di Miss Universo.

Ballando con le stelle. La modella e attrice rumena ha lavorato in vari spot televisivi, anche per una nota compagnia telefonica assieme a Raoul Bova. Nel 2011 partecipa alla trasmissione in onda su Rai Uno “Ballando con le stelle”, in coppia con Simone Di Pasquale. Ballando con le stelle. In quell’edizione a vincere fu Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina.

I soliti idioti. Sempre nel 2011 Madalina Ghenea lavora al film “I soliti idioti” di Enrico Lando: con lei nel cast c’erano Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Marco Foschi e Gianmarco Tognazzi. È poi seguito “Razzabastarda” di Alessandro Gassman.

Dom Hemingway. Nel 2014 Madalina Ghenea recita con Jude Law in “Dom Hemingway”. La storia è quella di un ex scassinatore che dopo dodici anni di carcere torna per le strade di Londra cercando di recuperare il rapporto con la figlia. La regia era di Richard Shepard, e nel cast c’era anche Luca Franzoni e Mark Wingett.

Serie tv i Borgia. Nel 2014 Madalina Ghenea ha lavorato a cinque episodi della serie televisiva “I Borgia”, ambientata nel 1500 a Firenze. La serie è stata creata da Tom Fontana, con un cast composto da Mark Ryder, Isolda Dychauk e John Doman. Il ruolo di Madalina Ghenea era quello di Dorotea Malatesta.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Madalina Ghenea
Film correlati
Youth - La giovinezza



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni