X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paris Hilton, High Off My Love: pioggia di 'like' per il video del nuovo singolo

19/05/2015 17:00
Paris Hilton High Off My Love pioggia di 'like' per il video del nuovo singolo

Paris Hilton, il nuovo singolo "High Off My Love", realizzato in collaborazione con il rapper Birdman, è stato rilasciato lo scorso 15 maggio. Il video ufficiale è stato diretto da Hannah Lux David e girato a Los Angeles.

Paris Hilton, il nuovo singolo della cantante statunitense si intitola "High Off My Love" ed è stato rilasciato il 15 maggio dalla Cash Money Records. 

High Off My Love, la canzone è stata realizzata da Paris Hilton in collaborazione con il rapper Birdman. Il brano è stato scritto dalla stessa cantanse insieme a Corte "The Author" Ellis, Clyde McKnight, Frederick "Diji D" Allen IV, Rondell "Mr. Beatz" Cobbs II e Bryan "Birdman" Williams, la produzione è di Mr. Beatz.

Video, il video ufficiale di "High Off My Love" è stato diretto da Hannah Lux Davis e girato a Los Angeles. Pubblicato sul canale VEVO di Paris Hilton lo scorso 14 maggio, ha superato 800 mila visulizzazioni e oltre 8 mila 'like'. 

Canzoni precedenti, il singolo di debutto di Paris Hilton si intitola "Stars Are Blind" ed è stato pubblicato nel 2006. La canzone riscosse un buon successo anche in Italia, dove entrò in Top 10. Il brano è inserito all'interno del suo album di debutto, intitolato "Paris" e rilasciato nello stesso anno. Dal suo secondo album sono stati estratti due singoli, "Good Time" nel 2013, e "Come Alive" nel 2014.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Paris Whitney Hilton



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni