X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Alena Seredova: cosa c'è di meglio che fare shopping

18/05/2015 14:23
Alena Seredova cosa c'è di meglio che fare shopping

La bellissima modella e show girl Alena Seredova ha passato un pomeriggio di shopping a Milano insieme alla sua amica Karolina Caprai

Alena Seredova">Alena Seredova. La bellissima modella e show girl Alena Seredova">Alena Seredova ha passatto un pomeriggio entrando e uscendo per i negozi di Milano insieme alla sua amica di sempre Karolina Caprai">Karolina Caprai, moglie di Luca Caprai, leader del marchio moda Cruciani, patron dei braccialetti che ora spopolano tra le donne. 

Per uno shopping comodo le due donne indossavano abiti leggere. Per girare tra le vie della città Alena Seredova">Alena Seredova e 'Lady Cruciani' hanno deciso di mettersi outfit easy. Dato il gran cadlo che è esploso in questi giorni al Nord, la donna di origini ceca si è messa un abito lungo molto estivo, che ha esaltato, grazie ad top, le sue forme. Jeans aderwenti invece per Karolina Caprai">Karolina Caprai e sopra casacca coloratissima. Le due hanno trascorso un pomeriggio serene e tranquillo, nonostante i paparazzi al seguito, camminado sicure di loro per le vie del quadrilatero della moda, facendo puntatine veloci da Missoni, poi (ovviamente) da Cruciani e infine da Banner: tra chiacchiere e risate la giornata è volata.  . Il feeling che lega Alena Seredova">Alena Seredova e Karolina Caprai">Karolina Caprai è sempre stato evidente, da vere amiche questo è solo uno dei tanti pomeriggi di shopping che trascorrono insieme a Milano.

Alena è più felice e rilassata che mai. Il periodo difficile dopo la separazione dal portiere della Juventus Gigi Buffon è oramai un ricordo lontano:  “Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni”, ha confessato in un'intervistata a Chi. E ha poi aggiunto: "Oggi va bene, sto bene. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire”.
La forza di andare avanti gli è stata donata da Louis Thomas e David Lee, i figli di 7 e 5 anni, e del nuovo grande amore. 

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Alena Seredova



Da non perdere






Ultime news
Recensioni