X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Voice of Italy, tra i finalisti Sarah Jane Olog e Carola Campagna: le immagini

16/05/2015 10:46
The Voice of Italy trafinalisti Sarah Jane Olog Carola Campagna le immagini

The Voice of Italy ha decretato i finalisti, tra cui ci sono Sarah Jane Olog e Carola Campagna. Noemi è una dei coach del talent show, con all'attivo tre album.

The Voice of Italy è giunto alla semifinale, decretando gli otto concorrenti che martedì 19 maggio 2015 si esibiranno per raggiungere la vittoria.

Nel team di Noemi sono rimasti Thomas Cheval e Keeniatta; per il team di Roberto e Francesco Facchinetti restano Fabio Curto e Sarah Jane Olog; per il team J-Ax rimangono Sara Vita Felline e Carola Campagna. Infine per il team di Piero Pelù abbiamo Roberta Carrese e Ira Green. Il vincitore di “The Voice of Italy” si aggiudicherà un contratto di Esclusiva Discografica.

Sarah Jane Olog ha 30 anni, è nata e cresciuta a Rimini e vive a Roma. I genitori, cantanti e musicisti in un’orchestra di liscio romagnolo le hanno trasmesso la passione per la musica, così come lo zio che è cantante lirico, il nonno fisarmonicista e le cugine arpiste e violiniste. Inizia a suonare il pianoforte a quattro anni, e dieci anni dopo fonda il suo primo gruppo. Si occupa principalmente della stesura musicale.

Noemi ha pubblicato nel 2014 il terzo album in studio dal titolo “Made in London”, per la Sony Music. Il lavoro era stato anticipato dal singolo "Acciaio": realizzato a Londra e prodotto da Noemi, contiene i due brani presentati al Festival di Sanremo 2014, “Bagnati dal sole” e ”Un uomo è un albero”. Nella sua carriera la cantante ha venduto oltre 525.000 copie.

Tour. L‘album di Noemi è stato accompagnato da un tour, partito ad aprile 2014 al Teatro degli Arcimboldi di Milano e terminato a novembre a Roma. Nella scaletta del concerto erano presenti canzoni come “Acciaio”, “Don't Get Me Wrong”, “Passenger”, “Se tu fossi qui”, “Un uomo è un albero”, “Per tutta la vita”, “Briciole”, “Tutto l'oro del mondo”, “Medley: Odio tutti i cantanti, “Sono solo parole”, “Sempre in viaggio” e “Alba”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Facchinetti, Noemi, J-Ax, Litfiba, Pooh,



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

The Voice of Italy, i concorrenti e giudici della quarta puntata: le immagini

La quarta puntata delle Blind Audition di The Voice ha visto dieci concorrenti essere selezionati dai vari team. Per il Team di Noemi sono stati selezionati Massimiliano Marchetti, Gregorio Rega e Andrea Orch; per il Team di Francesco e Roberto Facchinetti Maria Luce Gamboni, Chiara Beltrame, Giovanni Scardamaglio e Alessia Labate. Per il Team di ...

 

The Voice of Italy: i concorrenti scelti dai giudici nella terza puntata, le immagini

The Voice of Italy è giunto alla terza Blind Ring, con nuovi concorrenti che parteciperanno alla formazione dei coach. Nelle immagini che mostriamo sono tutti i concorrenti della puntata dell’11 marzo 2015. Giudici. Dopo le varie esibizioni il Team di J-AX ha nella sua squadra Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi. Il Tea...

 

Francesco Facchinetti, 'cosa vi ho fatto?' chiede a Fedez e J-Ax riguardo la polemica

La polemica social tra Fedez e Francesco Facchinetti non si è ancora placata, tanto che lo stesso conduttore ha postato un lungo messaggio su Facebook. Dichiarazioni. “Due giorni fa ho scritto un post sincero a Fedez - scrive Facchinetti - che da un po' di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni