X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Serie tv Wayward Pines: l'attesa è finalmente finita

14/05/2015 14:08
Serie tv Wayward Pines l'attesa finalmente finita

Stasera sarà trasmessa in 126 Paesi del mondo Wayard Pines, serie tv con Matt Dillon

Serie tv Wayward Pines. Stasera sarà trasmessa  in 126 Paesi del mondo, (Usa compresi) una delle serie tv più attese del 2015: Wayard Pines. La prima immagine della serie evento è quella di due occhi di ghiaccio  in primissimo piano. Sono gli occhi di Matt Dillon, ovvero Ethan Burke, agente segreto che a seguito di un (manco a dirlo), misterioso incidente si risveglia nella suggestiva località montana di Wayward Pines.

Descritta come una rivisitazione e aggiornamento  di “Twin Peaks”, il serial dark è in verità  qualcosa di più, come d'altronde garantisce anche la signature di M. Night Shyamalan, produttore e regista del primo episodio, che dopo il successo de il  “Sesto senso”, “Signs” e “The Village”, necessita nell’immediato di un rilancio di qualità e popolarità.

Il cast si avvale di grandi nomi del firmameto cinematografico hollywoodiano: Matt Dillon protagonista, e Juliette Lewis, Carla Gugino, Shannyn Sossamon, l’Oscar 2006 Terrence Howard, protagonista di “Empire”, l’Oscar 2011 Melissa Leo, il bravo Toby Jones (che è anche nel nuovo film di Matteo Garrone).

 

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Matt Dillon



Da non perdere






Ultime news
Recensioni