X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Take That, il concerto alla O2 Arena di Londra in diretta streaming al cinema

12/05/2015 17:00
Take That il concerto alla O2 Arena di Londra in diretta streaming al cinema

Take That, il concerto del gruppo musicale britannico, previsto per il prossimo 19 giugno alla O2 Arena di Londra, verrà trasmesso in diretta streaming in numerose sale cinematografiche.

Take That, il concerto del gruppo musicale britannico, previsto per il prossimo 19 giugno alla O2 Arena di Londra, verrà trasmesso in diretta streaming nelle sale cinematografiche di oltre 20 paesi, tra cui l'Italia.

Evento, sarà un'imperdibile occasione per i numerosi fan della band, che avranno l'opportunità di godersi lo straordinario show comodamente al cinema. In Italia il concerto dei Take That verrà trasmesso nelle sale selezionate The Space/Uci. 

Band, 'Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi - hanno dichiarato i Take That - Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti!'.

In Italia, la band si esibirà il prossimo 13 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Si tratta dell'unica data italiana del tour 'Take That Live 2015'.

III, il settimo album dei Take That è stato rilasciato nel novembre 2014. Il disco contiene anche 'Get Ready For It', singolo realizzato dal gruppo musicale per il film 'Kingsman - Secret Service', scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn. Questi i 12 brani inseriti all'interno della versione standard dell'album 'III': These Days, Let in the Sun, If You Want It, Lovelife, Portrait, Higher than Higher, I Like It, Give You My Love, Freeze, Into the Wild, Flaws, Get Ready for It; nella Deluxe edition: Believe, Amazing, Do it All for Love; nella Google Play limited edition: Fall Down at Your Feet, If It's Not Love, These Days" (Steve Pitron & Max Sanna remix edit).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Take That,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni