X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

New Girl: anticipazione quinta stagione

11/05/2015 12:00
New Girl anticipazione quinta stagione

New Girl: rinnovata per il quinto anno consecutivo la serie comedy

New Girl: spazio alla quinta stagione della serie comedy in onda su Fox firmata Elisabeh Meriwehter. Tornano, infatti, le avventure della protagonista Jess, Zooey Deschanel che da quattro anni diverte e allieta il pubblico con leggerezza e ironia. Dopo la pausa forzata a causa della maternità dell’attrice, gli autori del programma hanno deciso di mettere in onda la quinta stagione e già si annuncia un ritorno alla grande. Sembra, infatti, che l’attrice farà il suo ingresso nella serie solo al quinto episodio.

New Girl trama: la serie è ambientata a Los Angeles. In onda per prima volta nel 2011 su Fox, racconta le vicende di Jess, Zooey Deschanel che, dopo una lunga storia d’amore finita male si trasferisce in un loft con tre ragazzi di trenta anni e la sua vita si intreccia a quella dei tre. Alla soglia dei trenta anni, quando le altre donne sono sul punto di raccogliere quello che di solito hanno seminato, Jess, si ritrova a dover ricostruire la propria vita. Fortunatamente la protagonista ha un carattere allegro e frizzante, dote queste che, le permetteranno di superare la rottura sentimentale con grande energia. Dovendo trovare una nuova sistemazione si imbatte in tre ragazzi, Nick che fa il barista, Schmidt un latin lover e Winston, ex giocatore di basket. Nel giro di poco tempo i quattro diventano molto amici affezionandosi l’un l’altro, sempre pronti a darsi una mano.

New girl quinta stagione: Damon Wayans Jr, nella serie Coach, uscirà di scena definitivamente. Infatti, la quarta stagione è terminata con il suo addio agli amici. Il suo posto sarà preso da John Cho, l’attore di Sleepy Hollow, un ragazzo incontrato da una Jess quando è chiamata a fare da giurato. Continueremo quindi a seguire le vicende della giovane e chissà se la sua storia d’amore con Nick riprenderà. Vedremo.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Zooey Deschanel



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Girls, le ventenni di New York trionfano alla notte dei Golden Globes

Domenica 13 gennai sono stati premiate a Los Angeles le migliori serie tv con gli ambiti Golden Globes, premio desiderato dai produttori, attori e registi. La cerimonia ha consacrato re e regine della tv statunitense, premiando con tre statuette Homeland e le ragazze di Girls, serie tv statunitense della HBO che ha debuttato in patria nel weekend c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni