X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Levante: Abbi cura di te, è uscito il secondo disco della cantautrice

06/05/2015 10:00
Levante Abbi cura di te uscito il secondo disco della cantautrice

Levante, il secondo disco della cantautrice si intitola 'Abbi cura di te' ed è stato rilasciato ieri dalla Carosello Records. Il primo singolo estratto dall'album è 'Ciao per sempre', in rotazione radiofonica dallo 27 marzo.

Levante, il secondo disco della cantautrice si intitola ‘Abbi cura di te’ ed è stato rilasciato ieri dalla Carosello Records. L’album è disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali.

Abbi cura di te, il disco è stato anticipato dal singolo ‘Ciao per sempre’, in rotazione radiofonica dal 27 marzo. Questi i 12 inediti all’interno del nuovo album: Le lacrime non macchiano, Ciao per sempre, Abbi cura di te, Caruso Pascoski, La rivincita dei buoni, Contare fino a dieci, Tutti i santi giorni, Finchè morte non ci separi, Lasciami andare, Mi amo, Pose plastiche, Biglietto per viaggi illimitati.

Instore, la cantautrice presenterà il suo nuovo album in un instore tour, oggi pomeriggio sarà a Firenze (Galleria del disco), questi i prossimi appuntamenti: domani a Roma (Discoteca laziale), l’11 maggio a Bologna (Feltrinelli), il12 maggio a Verona (Feltrinelli) e il 13 maggio a Bergamo (Ibs).

Discografia, la cantautrice ha raggiunto una notevole popolarità grazie al singolo ‘Alfonso’, tra le canzoni più ascoltate dell’estate 2013. Il suo primo album in studio è ‘Manuale distruzione’ ed è uscito nel marzo 2014, debuttando all’ottava posizione della classifica FIMI Album.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Levante,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni