X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mario Biondi: Beyond, 13 brani all'interno del nuovo album di inediti dell'artista

05/05/2015 11:30
Mario Biondi Beyond 13 brani all'interno del nuovo album di inediti dell'artista

Mario Biondi, esce oggi il nuovo album di inediti 'Beyond'. Il primo singolo estratto è 'Love is a temple', in rotazione radiofonica dal 10 aprile.

Mario Biondi, il nuovo album di inediti dell’artista si intitola ‘Beyond’ ed è stato rilasciato oggi dalla Sony Music.

Beyond, il disco contiene 13 brani: Open up your eyes, All of my life, Love is a temple, All I want is you, I chose you, You can’t stop this love between us, Blind, Come down, Heart of Stone, Fly Away, Another kind of love, Over the world, Where does the money go.

Love is a temple, il primo singolo estratto dal nuovo album di Mario Biondi è in rotazione radiofonica dal 10 aprile. Il video ufficiale della canzone è stato girato nel Vittoriale Degli Italiani di Gardone Riviera e pubblicato sul canale VEVO dell'artista lo scorso 18 aprile.

Tour 2015, da stasera Mario Biondi tornerà ad esibirsi nei teatri italiani con il suo nuovo tour, ‘Mario Biondi Live 2015’, prodotto e organizzato da F&P Group. L'artista presenterà al pubblico i brani del nuovo album insieme ai suoi più grandi successi. I biglietti per i concerti sono acquistabili su ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Concerti, l'artista si esibirà questa sera a Torino (Auditorium del Lingotto), questi i prossimi appuntamenti: il 7 maggio a Sanremo (Teatro Ariston), l’8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg), il 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi), il 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi), il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam), il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium), il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica - Sala Santa Cecilia), il 22 maggio a Bari (Teatro Team), il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama) e il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan). Al termine dei concerti in Italia, l'artista proseguirà il suo tour in Europa e in Asia.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Mario Biondi,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni