X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Spider-Man reboot, Asa Butterfield il preferito della Marvel nel ruolo del liceale Peter Parker

30/04/2015 15:50
Spider-Man reboot Asa Butterfield il preferito della Marvel ruolo del liceale Peter Parker

Asa Butterfield indicato come il nuovo interprete di Spider-Man: il debutto in Captain America: Civil War.

Asa Butterfield. Latino Review annuncia in anteprima chi potrebbe interpretare il nuovo Spider-Man: sarebbe Asa Butterfield (Hugo Cabret, Ender's Game), "il preferito della Marvel sin dalla prima ora". Altri attori in lista per il ruolo, fino all'imminente conferma o smentita, sono Nat Wolff, Tom Holland, Timothee Chalamet e Liam James.

Spider-Man reboot 2017. Dopo l'accordo tra la Sony e i Marvel Studios di proprietà della Disney, siglato lo scorso febbraio, l'Uomo Ragno entra a far parte della Marvel Cinematic Universe. Sarà un Peter Parker giovanissimo che frequenta il college, combatte i cattivi e "non sta mai zitto" rivelava recentemente Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Dopo cinque film, dalla trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire ai due episodi diretti da Marc Webb con Andrew Garfield, il prossimo Spider-Man sarà un reboot, di cui per ora si conosce solo la data di uscita, prevista per il 28 luglio 2017.

Spider-Man debutto in Marvel Cinematic Universe. Nel frattempo, tuttavia, il giovanissimo Spider-Man debutterà finalmente accanto ai colleghi supereroi in Captain America: Civil War. Diretto da Anthony e Joe Russo, il cinecomic è atteso nelle sale italiane dal 29 aprile 2016.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Kevin Feige, Asa Butterfield
Film correlati
Hugo Cabret



Da non perdere






Ultime news
Recensioni