X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paola Turci, Io Sono: 12 grandi successi rivisitati e 3 inediti nel nuovo album della cantautrice

21/04/2015 12:36
Paola Turci Io Sono 12 grandi successi rivisitati 3 inediti nuovo album della cantautrice

Paola Turci, esce oggi il nuovo album della cantautrice, intitolato 'Io Sono'. All'interno del disco 12 grandi successi rivisitati e 3 brani inediti. L'omonimo singolo è in radio dal 20 marzo.

Paola Turci, il nuovo album della cantautrice si intitola 'Io Sono' ed è stato rilasciato oggi. Il disco contiene 12 grandi successi rivisitati e 3 brani inediti.

Io Sono, queste le 15 canzoni inserite all'interno del disco: Volo così, Stato di calma apparente, Io sono, Mani giunte, Questa non è una canzone, Attraversami il cuore, Quel fondo di luce buona, Ringrazio Dio, Dimentichiamo tutto, Bambini, Quante vite viviamo, Lettera d'amore d'inverno, Questione di sguardi, Mi manchi tu, Ti amerò lo stesso.

Singolo, il primo singolo estratto dal nuovo album di Paola Turci è 'Io Sono', in radio da venerdì 20 marzo. Il brano è stato scritto da Francesco Bianconi e Pippo Kaballà, il video ufficiale è stato diretto da Mauro Russo e pubblicato sul canale Youtube della Warner Music Italy il 3 aprile. 

Instore, la cantautrice presenterà il nuovo album in un instore tour, iniziato ieri a La Feltrinelli di Milano. Oggi sarà a Torino (Feltrinelli), queste le altre date: il 22 aprile a Bologna (Feltrinelli), il 23 aprile a Firenze (Feltrinelli), il 24 aprile a Roma (Discoteca Laziale), il 27 aprile a Napoli (Feltrinelli), il 28 aprile a Verona (Feltrinelli), il 29 aprile a Padova (Feltrinelli), il 30 aprile a Varese (Casa del disco); l'8 maggio a Bassano (Mediaworld) e il 10 maggio a Rimini (Mediaworld).

Concerto Primo Maggio, Paola Turci è tra gli artisti che parteciperanno all'edizione 2015 del concerto del Primo Maggio, il giorno della Festa dei lavoratori in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Paola Turci,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni