X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Foo Fighters, la band statunitense annuncia due date italiane nel mese di novembre

20/04/2015 13:30
Foo Fighters la band statunitense annuncia due date italiane mese di novembre

Foo Fighters, la band statunitense sarà in in Italia per due concerti, il 13 novembre all'Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino. L'ottavo album del gruppo musicale si intitola 'Sonic Highways' ed è stato rilasciato nel 2014.

Foo Fighters, la band statunitense ha annunciato le date del tour in Europa nel mese di novembre. 

Concerti in Italia, il gruppo musicale fondato da Dave Grohl sarà in Italia per due concerti, il 13 novembre all'Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino. I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 del 23 aprile su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Sonic Highways, l'ottavo album del gruppo musicale è stato rilasciato il 10 novembre 2014, a cui è seguita la docu-serie prodotta da HBO e diretta da Dave Grohl 'Foo Fighters: Sonic Highways', disponibile dal 14 aprile in DVD e Blu Ray.  Questa la tracklist dell'album: Something from Nothing, The Feast and the Famine, Congregation, What Did I Do?/God as My Witness, Outside, In the Clear, Subterranean, I Am a River.

Something from Nothing, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Foo Fighters è stato rilasciato il 17 ottobre 2014. Il brano è stato registrato negli studi della Electrical Audio di Steve Albini, a Chicago, ed è statao utilizzato come colonna sonora della serie 'Foo Fighters: Sonic Highways'. Il video ufficiale della canzone è stato pubblicato sul canale Youtube della band il 19 ottobre 2014 ed ha superato 8 milioni di visualizzazioni. 

Formazione, questa l'attuale formazione del gruppo musicale: Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Foo Fighters,



Altri articoli Home

Musica - Foo Fighters: nuovo album stile pellegrinaggio nei templi del rock alternativo con Dave Grohol scatenato

Foo Fighters. La band post-grunge USA dei Foo Fighters ha annunciato tramite il social network Facebook che la fattura del nuovo disco č completata: l'ottavo album del gruppo verrā rilasciato il prossimo autunno per la gioia di tutti gli ammiratori. Dave Grohl. A fondare i Foo Fighters (nome che, durante il secondo conflitto mondiale,  indicava in...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni