X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Antonello Venditti, 9 inediti all'interno del nuovo album 'Tortuga' in uscita il 21 aprile

19/04/2015 14:00
Antonello Venditti 9 inediti all'interno del nuovo album 'Tortuga' in uscita il 21 aprile

Antonello Venditti, il diciannovesimo album si intitola 'Tortuga' e sarà rilasciato il prossimo 21 aprile da Heinz Music. Il tour promozionale del cantautore inizierà domani a La Feltrinelli di Roma.

Antonello Venditti, il nuovo album del cantautore si intitola 'Tortuga' e sarà rilasciato il 21 aprile da Heinz Music. 

Tortuga, il diciannovesimo album di Antonello Venditti contiene 9 inediti: Cosa avevi in mente, Non so dirti quando, Tienimi dentro te, Nel mio infinito cielo di canzoni, I ragazzi del Tortuga, Ti amo inutilmente, Attento a lei, L’ultimo giorno rubato, Tortuga

Cosa avevi in mente, il singolo è stato rilasciato l'8 marzo, giorno del sessantaseiesimo compleanno del cantautore. Si tratta del primo estratto dal nuovo album 'Tortuga'. Il video ufficiale del brano è stato pubblicato il 19 marzo sul canale VEVO di Antonello Venditti ed ha superato 260 mila visualizzazioni. 

Instore, il tour promozionale del cantautore inizierà domani a La Feltrinelli di Roma. Questi gli altri appuntamenti: il 23 aprile a Bologna (La Feltrinelli), il 24 aprile a Milano (La Feltrinelli), il 29 aprile a Bari (La Feltrinelli), il 30 aprile a Napoli (La Feltrinelli). 

Concerto, il 5 settembre 2015 il cantautore sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti sono disponibili in prevendita dal 27 novembre 2014 su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Antonello Venditti,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni