X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sarah Jessica Parker: donna divorziata nel nuovo serial dell'HBO

20/04/2015 16:30
Sarah Jessica Parker donna divorziata nuovo serial dell'HBO

A undici anni dal debutto di Sex And The City, la Parker torna sul piccolo schermo con Divorce

Sarah Jessica Parker">Sarah Jessica Parker. Buone notizie per i fan della sempre affascinate star hollywoodiana Sara Jessica Parker. A undici anni dal debutto nei panni di Carrie Brashaw del fortunato serial comedy Sex And The City, l’attrice torna sul piccolo schermo con Divorce, telefilm che andrà in onda sulla HBO. La Parker indossera le vesti di Frances, una donna che vuole mettere fine al suo matrimonio per incominciare una nuova vita, ma scopre che non sarà facile come aveva immaginato. La serie sarà composta da episodi della durata mezz'ora ciascuno e il network HBO ha reso noti anche i nomi degli attori del cast: torveremo Robert, il marito di Frances/Sarah Jessica Parker">Sarah Jessica Parker interpretato da Thomas Haden Church, l'Uomo di Sabbia di Spider-man 3. Anche per questa nuova avventura nel piccolo schermo Sara Jessica Parker sarà affiancata da insostituibili e fedeli amiche, ma non saranno Samantha, Charlotte e Miranda. Si chiameranno Diana e Dallas e saranno rispettivamente interpretate dall'attrice comica Molly Shannon, e dalla prima moglie di George Clooney, Talia Balsam. La Shannon sarà una donna dall’animo molto sensibile, con un marito di successo, una bellisima casa ma senza prole. Troveremo invece Balsam nelle vestidi una vedova con alle spalle due matrimoni e un divorzio.

Sarah Jessica Parker">Sarah Jessica Parker serial Divorce. Sarah Jessica Parker">Sarah Jessica Parker si imbarcherà nell’avventura di produttrice esecutiva di Divorce, scritta da Sharon Horgan, sceneggiata da autori con una lunga carriera alle spalle come Aaron Kaplan e Paul Simms e diretta dal regista diGirls e New Girl Jesse Peretz.

L'attrice  ritorna quindi alle origini, nonostante nel lontano 2006, due anni dopo la chiusura di Sex And The City, aveva perentoriamente dichiarato che non avrebbe mai più partecipato a uno show televisivo. Un intento comunque da subito smentito, in quanto l'attrice in quello stesso anno partecipò a un reality show, comparendo poi negli anni dopo in altre diverse serie televisive. Divorce sarà per la star cinquantenne il secondo ‘lavoro’ che la vede protagonista principale e assoluta, nella speranza che il nuovo prodotto tv dell’HBO segui la scia del successo di Sex And The City, il serial tv più acclamato e famoso di tutto il monto televisivo, a tutt’oggi ritenuto dalla critica il telefilm cult degli Anni Novanta.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Sarah Jessica Parker



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni