X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Another You, in fase di post-produzione il film con Ksenia Solo e Diego Boneta

17/04/2015 15:00
Another You in fase di post-produzione il film con Ksenia Solo Diego Boneta

Another You di Chris Robert è un film statunitense in fase di post-produzione incentrato su una scienziata ossessionata dai suoi problemi sentimentali. L'opera vede come protagonisti Ksenia Solo e Diego Boneta.

Another You è un film scritto e diretto da Chris Robert e interpretato da Ksenia Solo e Diego Boneta. L’opera è stata girata in West Virginia ed è attualmente in fase di post-produzione.

Another You, trama. Sydney Jameson è un’ambiziosa e giovane scienziata fortemente ossessionata dalla paura di veder finire la propria storia d’amore con il suo fidanzato Marcus. In tali condizioni psicologiche, la protagonista s’imbatte in una ricerca scientifica che utilizza il Deja Vu per capire ed esplorare gli errori commessi in passato.

Chris Robert alla regia. A scrivere e dirigere il film è Chris Robert, qui al suo esordio come regista di un lungometraggio. Il cineasta ha maturato un po’ di esperienza nella Settima Arte in qualità di produttore associato nel 2013 con la commedia matrimoniale interpretata da Robert De Niro Big Wedding. Oltre alla regia di Another You, Chris Robert è attualmente impegnato come sceneggiatore e produttore di Amnesia, anche questo in fase di post-produzione.

Another You, cast. La giovane scienziata Sydney Jameson è impersonata dall’attrice ventisettenne Ksenia Solo. Nata in Lettonia ma cresciuta in Canada, la Solo è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli televisivi: quello di Zoey Jones nel teen drama Renegadepress.com e quello di Lauren nella fiction fantasy canadese Lost Girl. Per il grande schermo ha soprattutto avuto delle piccole parti in Il cigno nero di Darren Aronofsky e The Factory – Lotta contro il tempo di Morgan O’Neill. A interpretare Marcus, il fidanzato della protagonista, è invece il messicano Diego Boneta. Nato nel 1990, Boneta ha intrapreso una carriera parallela di attore e cantante. Infatti, nel 2005 ha trovato la notorietà sia attraverso una parte nella telenovela Rebeide sia tramite la pubblicazione del suo primo album discografico con la EMI Music. Nel 2010 Boneta si trasferisce a Los Angeles, dove avrà dei ruoli in produzioni come il film tv Mean Girls 2 (2011) e l’adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages (2012).

Tyler Allison è il direttore della fotografia. A curare le immagini e le luci del film è Tyler Allison, direttore della fotografia con numerose esperienze precedenti nello stesso ruolo in seconda unità e come assistente di camera per opere come Mission Impossible III, Die Hard – Vivere o morire, Un’impresa da Dio e The Lego Movie.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Juri Saitta
Home
 
Personaggi correlati
Ksenia Solo



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni