X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Enrico Ruggeri, 'Pezzi di Vita': 24 canzoni all'interno del nuovo doppio album del cantautore

14/04/2015 20:12
Enrico Ruggeri 'Pezzi di Vita' 24 canzoni all'interno del nuovo doppio album del cantautore

Enrico Ruggeri, il nuovo album del cantautore si intitola 'Pezzi di vita' ed è stato rilasciato oggi dalla Sony Music. Si tratta di un doppio album contenente 24 canzoni, 10 inediti e 14 brani rivisitati.

Enrico Ruggeri, il nuovo album del cantautore si intitola 'Pezzi di vita' ed è stato rilasciato oggi dalla Sony Music. 

Pezzi di Vita, il trentunesimo progetto discografico dell'artista è un doppio album, contenente 24 canzoni, 10 inediti e 14 brani rivisitati.

Tracklist, queste le canzoni inserite all'interno di 'Pezzi di Vita': CD1: Sono io quello per strada, Fatti rispettare, Centri commerciali, Il treno del nord, Hai ragione!, Il Re lucertola, La statua senza nome, Tre signori, Un pezzo di vita, Perdersi nel tempo; CD2: Contessa, Vivo da Re, Senorita, Polvere, Nuovo swing, La donna vera, Il mare d'inverno, Il futuro è un'ipotesi, Vecchio frac, Poco più di niente, Cofusi in un playback, Fantasmi di città, Con la memoria, L'ultimo pensiero.

Tre Signori, il brano che chiude il primo CD è dedicato a Giorgio Gaber, Enzo Iannacci e Giorgio Faletti, ed è stato presentato in anteprima nella serata finale della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo.

Concerti, il nuovo tour di Enrico Ruggeri, a sostegno del nuovo album 'Pezzi di vita', partirà il prossimo 18 aprile dal Teatro Lauro Rossi di Macerata. Questi gli altri appuntamenti live con il cantautore: il 27 aprile a Milano (Teatro Nazionale), il 28 aprile a Torino (Le Roi), il 1° maggio a Roma (Piazza San Giovanni), il 2 maggio a Stintino (SS), il 6 maggio a Lucca (Teatro del Giglio), l'8 maggio a Brescia (Teatro Santa Giulia), il 16 aprile a Campione d'Italia (Teatro del Casinò) e il 25 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica). 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Enrico Ruggeri,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni