X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Supergirl: arriva in tv la cugina di Superman

13/04/2015 16:00
Supergirl arriva in tv la cugina di Superman

Tutti pazzi per i fumetti che diventano serie tv: i supereroi sono la nuova frontiera dell'umanità, e un telefilm che si rispetti non può non averne uno. Supergirl si prepara a salpare i cieli per il prossimo autunno: stay tuned!

Supergirl. Dal fumetto al piccolo schermo grazie alla Warner Bros Tv e alla Berlanti Prods. Supergirl si prepara a salpare i cieli per il prossimo autunno insieme e soprattutto grazie ai due showrunner della serie Greg Berlanti – produttore anche di Arrow – e Ali Adler – No Ordinary Family. La serie si avvale anche di un'eccellente costumista nel proprio staff: stiamo parlando di Colleen Atwood, frequente collaboratrice di Tim Burton, vincitrice dell'Oscar per i costumi di Alice in Wonderland, Memorie di una geisha e Chicago e con alle spalle telefilm come Arrow e The Flash. Il progetto ha avuto così tanta fortuna e entusiasmo che ne è stata ordinata una prima stagione senza passare dal pilot, che andrà in onda a settembre. Wow!

Supergirl fumetto. Sull'onda della nuova mania del fumetto che diventa serie tv nasce Supergirl, previsto per il prossimo autunno su CBS. I fumetti stanno conquistando il mondo del piccolo schermo: giusto negli ultimi mesi sono state trasmesse dai network americani Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, Arrow, The Flash e Constantine. E ne stanno arrivando tantissimi altri tra cui, oltre Supergirl, anche il nuovo Daredevil che debutterà questo aprile.

Supergirl cast. Chi si unirà insieme a Melissa Benoist in questa serie di supereroi? Gli showrunner della serie hanno chiamato due personaggi direttamente collegati al passato del personaggio: Den Cain – ovvero Superman nella serie Lois&Clark – e Helen Slater – la Supergirl del grande schermo nel film omonimo del 1984. Sappiamo già che questi due nuovi attori saranno delle guest star “misteriose” (a detta della produzione) e per rimanere in famiglia supereroi ci sarà anche Faran Tahir – visto nel primo Iron Man – che comparirà nel pilot con la possibilità di diventare il personaggio ricorrente “Il comandante”. Per i flashback, che porteranno Kara al tempo del suo arrivo in casa Danvers, presterà il volto Malina Weissman – già interprete della versione giovanile di April in Teenage Mutant Ninja Turtles. Chyler Leigh – già vista in Grey's Anatomy – sarà Alexandra Danvers, sorella adottiva della protagonista mentre David Harewood – di Homeland – vestirà i panni di Hank Henshaw, un possibile villain per Kara.

Supergirl trama. Supergirl ruota attorno alle vicende di Kara Zor-El, arrivata più di un decennio fa sulla terra dopo la distruzione del suo pianeta Krypton di cui è originario anche il cugino Superman. Oggi Kara è una giovane ragazza di 24 anni che cerca il suo posto nel mondo, con alle spalle un'adolescenza insieme ai Danvers grazie ai quali ha imparato a tenere sotto controllo i suoi straordinari poteri. Sarà una catastrofe imminente e inaspettata a decidere per lei: Kara dovrà vestire i panni della supereroina e accettare le sue capacità sovrannaturali al 100%.

Supergirl Melissa Benoist. Il nuovo e tanto atteso progetto DC comics televisivo sta diventano realtà e ora può presentare al mondo intero il look della sua super eroina Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist. Mantello rosso abbinato alla gonna in pelle e agli stivali alti dello stesso colore insieme alla maglia aderente blu sulla quale spicca la S di Supergirl: una perfetta uniforme per un'eroina moderna che non dimentica le proprie tradizioni, visto che condivide la stessa combinazione di colori che Henry Cavill Clark Kent/Superman aveva in Man of Steel. L'attrice stessa ha condiviso le sue foto su Twitter, commentando: “Eccolo. Io ancora non riesco a credere che indosso lo stemma della Casata degli El”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Benoist
Serie TV correlate
Arrow



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni