X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jennifer Lawrence e Chris Martin: pausa romantica tra gli impegni sul set

07/04/2015 19:30
Jennifer Lawrence Chris Martin pausa romantica tra gli impegni sul set

Jennifer Lawrence e Chris Martin paparazzati durante il weekend pasquale: i prossimi film dell'attrice Premio Oscar.

Jennifer Lawrence e Chris Martin. A dispetto delle voci, Jennifer Lawrence e Chris Martin tornano ad apparire pubblicamente insieme durante le festività pasquali, avvistati mentre pranzano in un ristorante a Central Park. La coppia è stata successivamente paparazzata mentre lasciava New York su un jet privato.

Jennifer Lawrence è attualmente impegnata sul set di Joy (2015), il nuovo film di David O. Russell in cui torna protagonista accanto a Bradley Cooper per la storia di una potente dinastia matriarcale raccontata attraverso quattro generazioni. L'uscita statunitense del film è prevista per la fine dell'anno.

Bradley Cooper. Vedremo, invece, l'attrice prossimamente nelle sale italiane (il 30 ottobre) in Una folle passione (Serena) diretta da Susanne Bier: interpreterà una determinata Lady McBeth nell'America della grande depressione che finirà per travolgere il marito (Cooper) in una spirale drammatica.

Steven Spielberg biopic. Dopo aver recentemente annunciato l'addio al ruolo di Raven/Mystica con X-Men: Apocalypse (2016), Jennifer Lawrence è stata scritturata nel nuovo biopic di Steven Spielberg in cui sarà nei panni del Premio Pulitzer Lynsey Addario, rapita nel 2011 insieme a tre colleghi del New York Times durante il conflitto civile in Libia. Il film sarà tratto dal libro della stessa Addario, It's What I Do: A Photographer's Life Of Love And War, recentemente pubblicato da Penguin Press, di cui la Warner Bros si è già riservata i diritti cinematografici.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Jennifer Lawrence, Chris Martin,
Film correlati
Una Folle Passione



Da non perdere






Ultime news
Recensioni