X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anne Hathaway, strepitosa interpretazione della parodia di 'Wrecking Ball', brano di Miley Cyrus

07/04/2015 16:16
Anne Hathaway strepitosa interpretazione della parodia di 'Wrecking Ball' brano di Miley Cyrus

Anne Hathaway, l'attrice statunitense ha vestito i panni della cantante Miley Cyrus nella parodia di 'Wrecking Ball'. La performance andrà in onda il prossimo 9 aprile nel corso della nuova puntata del programma 'Lip Sync Battle'.

Anne Hathaway, l'attrice statunitense è stata protagonista della nuova puntata del programma 'Lip Sync Battle', nel corso della quale ha interpretato una parodia di 'Wrecking Ball', brano di Miley Cyrus. La puntata andrà in onda il prossimo 9 aprile.

Parodia Wrecking Ball, Anne Hathaway è entrata in scena sulle note della canzone, interpretando ottimamente il video ufficiale del singolo. La bellissima attrice ha vestito i panni di Miley Cyrus ed è salita sulla palla da demolizione, oscillando e mostrando il dito medio alle telecamere. 

Galleria Immagini

Video, il video ufficiale del singolo di Miley Cyrus è stato pubblicato sul canale VEVO della cantante il 9 settembre 2013 ed ha superato 750 milioni di visualizzazioni e oltre 2 milioni e 500 mila 'mi piace'. 

Interstellar, tra gli ultimi film interpretati da Anne Hathaway c'è 'Interstellar', diretto da Christopher Nolan e uscito nel novembre 2014. Nel cast anche Matthew McConaughey, Jessica Chastain e Michael Caine.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Anne Hathaway, Miley Cyrus,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni