X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Wild: Reese Witherspoon, un appassionante viaggio nella natura alla ricerca di se stessi

03/04/2015 20:15
Wild Reese Witherspoon un appassionante viaggio nella natura alla ricerca di se stessi

Wild, il nuovo film diretto da Jean-Marc Vallée vede protagonista l'attrice statunitense Reese Witherspoon. Basato sul libro di memorie 'Wild - Una storia selvaggia di avventura e rinascita' scritto da Cheryl Straye, il film è arrivato nelle sale italiane il 2 aprile.

Wild, il nuovo film diretto da Jean-Marc Vallée con protagonista Reese Witherspoon è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 aprile 2015. 

Film, basato sul libro di memorie 'Wild - Una storia selvaggia di avventura e rinascita' scritto da Cheryl Strayed, la sceneggiatura è dello scrittore inglese Nick Hornby.

Trama

Oscar 2015, il film ha ottenuto due nomination ai Premi Oscar 2015: Miglior attrice protagonista a Reese Witherspoon e Miglior attrice non protagonista a Laura Dern.

Reese Witherspoon, nel 2006 l'attrice statunitense ha vinto l'Oscar come Migliore attrice nel film 'Quando l'amore brucia l'anima'. Tra i suoi ultimi film ci sono 'Vizio di forma', diretto da Paul Thomas Anderson e basato sull'omonimo romanzo del 2009 scritto da Thomas Pynchon, e 'Fuga in tacchi a spillo', diretto da Anne Fletcher, dove è  protagonista insieme a Sofia Vergara.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
David Gordon Green
Film correlati
Wild



Da non perdere






Ultime news
Recensioni