X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Run All Night anteprima film, Liam Neeson e Joel Kinnaman in fuga per una notte

03/04/2015 18:30
Run All Night anteprima film Liam Neeson Joel Kinnaman in fuga per una notte

Liam Neeson, Ed Harris e Joel Kinnaman protagonisti di Run All Night Una notte per sopravvivere al cinema dal 30 aprile.

Run All Night – Una notte per sopravvivere sigla la terza collaborazione tra Liam Neeson e il regista Jaume Collet-Serra. Il thriller ad alta tensione, ambientato nel mondo criminale, uscirà nelle sale italiane il 30 aprile.

Trama. Jimmy Conlon (Neeson) è un sicario tormentato dal passato. Il detective Harding gli dà la caccia da decenni. Jimmy è costretto a tornare in azione quando il figlio Mike (Joel Kinnaman) diventa bersaglio degli uomini di Maguire (Ed Harris), boss e amico per cui ha prestato ha lavorato nel passato. Tempo di una notte e Jimmy in fuga dovrà fare la scelta più importante della sua vita.

Liam Neeson. L'attore è attualmente impegnato sul set del nuovo film di Martin Scorsese: Silence (2016), ambientato nel Giappone del Seicento, il film racconta le persecuzioni di due gesuiti. Fanno parte del cast anche Andrew Garfield e Adam Driver.

Joel Kinnaman. Carriera in ascesa per Kinnaman che, dopo aver interpretato Alex Murphy nel reboot di RoboCop (2014) diretto da José Padilha, sarà nel cast di Suicide Squad (2016). Sempre in uscita per il 30 aprile, vedremo l'attore al cinema in un altro thriller, protagonista accanto a Tom Hardy e Gary Oldman: Child 44 – Il bambino numero 44, ambientato nell'Unione Sovietica al tempo di Stalin, il film è tratto dall'omonimo romanzo di Rob Smith ispirato alla storia del mostro di Rostov, serial killer di donne e bambini - ne uccise 53 tra il 1978 e il 1990. Dirige Daniel Espinosa.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Liam Neeson, Joel Kinnaman
Film correlati
Suicide Squad



Articoli correlati

La preda perfetta recensione film, Liam Neeson nei panni di un investigatore tormentato

La preda perfetta (A walk among the tombstones) film diretto da Scott Frank (Sguardo nel vuoto), prodotto dalla Eagle Pictures, ispirato al romanzo di Lawrence Block “Un altra notte a Brooklyn” La preda perfetta trama, tra bene e male. Matt Scudder è un ex-poliziotto che lavora come investigatore privato senza esser munito di li...

 

Recensione film Robocop: l'intransigenza del cyborg con Joel Kinnaman

Robocop è il film di José Padilha interpretato da Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jennifer Ehle e Samuel L. Jackson. La trama. La vicenda è ambientata nell'anno 2028, quando la multinazionale OmniCorp sviluppa in maniera innovativa la tecnologia dei robot. I  loro droni sono stati utilizzati dai...

 

The Lego Movie, il teaser trailer supera 3 milioni di visualizzazioni. C' anche Batman

The LEGO® Movie - Official Teaser Trailer, il video pubblicato su Youtube il 18 Giugno 2013 vanta più di 3 milioni di visualizzazioni in soli due giorni. Un dato che lascia intuire il successo che potrà ottenere il film d'animazione del 2014 diretto da Phil Lord e Chris Miller e prodotto da Roy Lee, Doug Davison, St...

 

Recensione film Taken 2 La vendetta, Liam Neeson torna a vestire i panni della spia

In Taken La vendetta Liam Neeson torna a vestire i panni dell'ex agente della Cia Bryan Mills dopo il prequel del 2008 nel quale fu alle prese con il salvataggio della figlia rapita mentre era in visita a Parigi. La trama è ambientata ad un anno di distanza dagli eventi accaduti in Francia, Murad (Rade Serbedzija) il padre di uno dei rapito...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni