X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Voice of Italy, i finalisti e giudici della prima Battle: le immagini

02/04/2015 10:27
The Voice of Italyfinalisti giudici della prima Battle le immagini

The Voice of Italy giunge alla prima Battle, con cui si decidono i finalisti. e giudici della: le immagini.

The Voice of Italy ha decretato i primi finalisti, che mostriamo nelle varie immagini. I finalisti sono stati scelti alle Battle dopo una performance in cui i due sfidanti si esibivano con la medesima canzone.

Per il Team di J-AX ha vinto Raffaele Esposito, Arianna Alvisi, Nathalie Coppola, Luca Boccadamo. Davide Fusaro del Team di Piero Pelù entra a far parte della squadra, dopo essere stato recuperato con il sistema dello Steal, ossia del ripescaggio ad opera dei tre coach.

Noemi. Del team di Noemi fanno parte Keeniatta Baird, Roberto Pignataro, Dany Petrarulo, Gregorio Rega e Mariangela De Santis, presente grazie allo Steal. Del team di Roby e Francesco Facchinetti fanno parte Alex Ceccotti, Alessia Labate, Alberto Slitti, Chiara Dello Iacovo e Chiara Iezzi, quest’ultima appartenente al team di J-Ax e recuperata con lo Steal, proprio mentre stava allontanandosi dal palco (leggi l'intervista a Chiara Iezzi).

Piero Pelù. Del team di Piero Pelù fanno parte Alessandra Salerno, Marco De Vincentiis, Luca Gagliano e Chiara Beltrame, recuperata con lo Steal.

Vincitori. La vincitrice della prima edizione di “The Voice of Italy” è stata la cantante di origine albanese Elhaida Dani del Team Riccardo Cocciante: la Dani ha continuato la carriera in Albania. Ha pubblicato i singoli “When Love Calls Your Name” (scritta da Riccardo Cocciante e Roxanne Seeman) e ”Baciami e basta” (scritta da Francesco Silvestre) per la Universal Music. A dicembre 2014 ha vinto il Festivali i Këngës, grazie a cui parteciperà all'Eurovision Song Contest 2015 come rappresentante dell'Albania: qui si esibirà con il brano “I'm alive”. Fa parte del talent ”Chance” insieme a Salvo Esposito e a Martina Stella condotto da Veronica Maya in onda su Agon Channel.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Facchinetti, Noemi, J-Ax, Litfiba, Pooh,



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

The Voice of Italy, i concorrenti e giudici della quarta puntata: le immagini

La quarta puntata delle Blind Audition di The Voice ha visto dieci concorrenti essere selezionati dai vari team. Per il Team di Noemi sono stati selezionati Massimiliano Marchetti, Gregorio Rega e Andrea Orch; per il Team di Francesco e Roberto Facchinetti Maria Luce Gamboni, Chiara Beltrame, Giovanni Scardamaglio e Alessia Labate. Per il Team di ...

 

The Voice of Italy: i concorrenti scelti dai giudici nella terza puntata, le immagini

The Voice of Italy è giunto alla terza Blind Ring, con nuovi concorrenti che parteciperanno alla formazione dei coach. Nelle immagini che mostriamo sono tutti i concorrenti della puntata dell’11 marzo 2015. Giudici. Dopo le varie esibizioni il Team di J-AX ha nella sua squadra Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi. Il Tea...

 

Francesco Facchinetti, 'cosa vi ho fatto?' chiede a Fedez e J-Ax riguardo la polemica

La polemica social tra Fedez e Francesco Facchinetti non si è ancora placata, tanto che lo stesso conduttore ha postato un lungo messaggio su Facebook. Dichiarazioni. “Due giorni fa ho scritto un post sincero a Fedez - scrive Facchinetti - che da un po' di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni