X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni quarta puntata: Aurora in pericolo?

02/04/2015 12:00
Le tre rose di Eva 3 anticipazioni quarta puntata Aurora in pericolo?

La prossima settimana la popolare serie di Canale 5 tornerà alla sua collocazione originale. Infatti, dopo aver anticipato l'appuntamento a mercoledì 1 aprile per via della Settimana Santa, la quarta puntata andrà regolarmente in onda venerdì 10 aprile alle 21.15

Le tre rose di Eva 3 cambio di palinsesto La quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 3 è in programma su Canale 5 per la prima serata di venerdì 10 aprile 2015. La fortunata fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik torna così al suo originale giorno di collocazione, dopo aver eccezionalmente anticipato la terza puntata a mercoledì 1 aprile per via della Settimana Santa. Nonostante questi cambi, le vicende di Pietrarossa continuano ad appassionare il pubblico.

Le tre rose di Eva 3 riassunto terza puntata Alessandro (Roberto Farnesi) si getta nelle acque per salvare Aurora (Anna Safroncik). Nel mentre, le indagini che riguardano la ragazza – per altro una Gori – uccisa non si fermano. Ma il mistero per quanto riguarda il pentacolo ritrovato non fa dormire sonni tranquilli a Mancini (Giulio Pampiglione) e a Edoardo (Luca Capuano). Quest’ultimo si farà aiutare dal dottore Maniero (Tommaso Ragno).

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni quarta puntata Le anticipazioni ufficiali rivelano che dopo il ritorno a casa di Aurora, tutti adesso sono in attesa del ritorno del piccolo Davide. In particolare Aurora, desiderosa di riabbracciarlo al più presto, decide di organizzare una festa in paese per festeggiare l'evento e dare il benvenuto al bambino. Alessandro, però, non sembra essere molto convinto di questa nuova situazionei: l'uomo, infatti, non vorrebbe portare Davide in casa con Aurora e sua figlia Eva, temendo che possa accadere qualcosa di brutto. I fatti gli daranno ragione oppure, oppure i suoi sospetti si riveleranno del tutto infondati? Nel frattempo le indagini sul rapimento di Aurora rivelano che la donna potrebbe essere ancora in serio pericolo. Chi vuole uccidere Aurora, e perchè? Alessandro rassicura la donna, promettendole che non permetterà a nessuno di farle del male, e che sarà sempre al suo fianco.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Roberto Farnesi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni