X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Claudia Koll: direttrice della Star Rose Academy e mamma di Jean Marie

31/03/2015 16:30
Claudia Koll direttrice della Star Rose Academy mamma di Jean Marie

Claudia Koll racconta in un'intervista la sua dedizione al figlio e alla fede

Claudia Koll. Ormai Claudia Koll, attrice celebre nel mondo della tv e del teatro, ha dato una svolta radicale alla su vita personale e professionale, abbandonado il mondo dello spettacolo e l’immagine di icona sexy che si era costruita grazie alla recitazione in film come "Così fan tutte".
Le sue attività professionale come la sua esistenza sono rivolte alla fede e a Dio, ma non indosserà le vesti da suora né di prendere i voti in quanto, ha spiegato in un’intervista recente, “significherebbe entrare in un convento e questo mi allontanerebbe da Jean Marie, il ragazzo che ho preso in affidamento cinque anni fa”.

Claudia Koll mamma di Jean Marie. Per il ragazzo Claudia è come una madre: "Siamo molto uniti, gli sono sempre stata vicino, come una seconda mamma” ha spiegato, raccontando  il loro rapporto:
"Necessitata di un trapianto di reni e l'ho portato in Italia. Ora sta meglio, ma è sempre sotto controllo. Vive con me, ha studiato qui e ha la sua compagnia di amici con i quali esce spesso la sera. Sono apprensiva, pretendo che mi avvisi se ritarda o non torna per cena".

Claudia Koll direttrice della Star Rose Academy. Non solo madre però. Infatti Claudia Koll ha una grande passione per il teatro ed è direttrice della scula d’Accademia Star Rose Academy, Accademia di Spettacolo con sede a Roma, diretta dall’attrice e fondata dalle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. La Scuola si avvale di uno staff internazionale di Artisti-Docenti che ne condividono i valori fondanti e nel contempo garantiscono una qualità tecnico-professionale d’eccellenza.
Così la Koll ha raccontato il suo grande amore per l’insegnamento della recitazione: "E' la mia prima passione. Insegno ai ragazzi dai 18 ai 26 anni, per educare al meglio i giovani artisti. (…). C'è dietro impegno, passione, per me è un lavorane".
L'attrice ha inoltre spiegato che non rinnega il passato e la sua vita fatta di lussi e sfarzo in quanto: “ero arrivata ad un punto in cui la mia vita non aveva più senso. Esistevo solo io. Certo avevo il successo, la bellezza e i soldi, ma ero chiusa nel mio egoismo. Mi sono rifugiata in Dio e poco alla volta ho cambiato le scelte che facevo.(…).”

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Claudia Koll



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni