X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Duri si diventa, il film debutta al boxoffice Usa: il maggior incasso dopo Home della DreamWorks

30/03/2015 19:00
Duri si diventa il film debutta al boxoffice Usa il maggior incasso dopo Home della DreamWorks

Duri si diventa con Will Ferrell e Kevin Hart: bocciato dalla critica, promosso dal grande pubblico.

Duri si diventa (Get Hard). Il film debutta al botteghino statunitense con un importante incasso di quasi 35 milioni di dollari raggiunto nel weekend: è il maggior introito dopo Home - A casa, pellicola di animazione della DreamWorks, al top della classifica con 54 milioni di dollari.
La commedia targata Warner Bros, ha come protagonisti Will Ferrell e Kevin Hart.

Critiche. Duri si diventa non ha entusiasmato la critica che, in linea di massima, parla di un'opportunità sprecata rispetto alla potenzialità delle premesse. I siparietti comici sono stati giudicati offensivi. 

Trama. Il milionario James King (Ferrell), destinato al carcere per frode, ingaggia Darnell Lewis allo scopo di farsi insegnare come diventare un duro e sopravvivere in prigione. Durante l'addestramento, ognuno avrà modo di confutare le idee preconcette reciproche.

Remake. Duri si diventa segna il debutto dietro la macchina da presa di Etan Cohen, poliedrico sceneggiatore noto per Madagascar 2 - Via dall'isola (2008) e Men in Black 3 (2012). Il film è il remake di Big Stan (2007) diretto, prodotto e interpretato da Rob Schneider.

Uscita. Il film, uscito nelle sale statunitensi il 27 marzo, giungerà nei cinema italiani il primo luglio.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Will Ferrell, Kevin Hart
Film correlati
Home - A casa



Articoli correlati

Recensione film Candidato a sorpresa, Will Ferrell sfidato da Zach Galifianakis

Candidato a sorpresa pone a confronto Will Ferrell volto noto della commedia hollywoodiana e Zach Galifianakis impostosi ultimamente all'attenzione del grande pubblico in Una vita da leoni e Parto col folle. Una coppia che finalmente si unisce, come lo stesso Ferrell ha voluto, in una commedia che da risalto alle contraddizioni della politica e dei...

 

Candidato a sorpresa, la politica nel cinema

Esce il 21 settembre nelle sale italiane la commedia Candidato a sorpresa che, diretta da un veterano del genere come Jay Roach (i vari Austin Powers, Ti presento i miei - 2000, A cena con un cretino - 2010)  e sostenuta da un cast composto da Will Ferrell e Zach Galifianakis, porta la politica al cinema. La presenza dei due sipatici interpret...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni