X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 seconda puntata: il lato oscuro di Ruggero

26/03/2015 12:00
Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 seconda puntata il lato oscuro di Ruggero

E' per venerdì 27 marzo su Canale 5 l'appuntamento con la seconda puntata di una delle fiction più di successo della tv generalista, Le tre rose di Eva. Stando alle anticipazioni di questi giorni, ci saranno molte novità legate alla morte di Aurora e alla conseguente vendetta di Ruggero

Le tre rose di Eva 3 La fiction che vede protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik si riconferma una delle più amate dal pubblico della tv generalista: lo dimostra il fatto che la puntata d'esordio della terza stagione, andata in onda lo scorso 21 marzo, è stata guardata da 4 milioni e 484 mila spettatori, registrando uno share del 18,89%. Sono tante le novità che attendono i fan della serie: sempre più intrighi, sempre più melodramma, sempre più misteri, e a tenere insieme il tutto, la tormentata storia d'amore tra Alessandro e Aurora.

Le tre rose di Eva 3 riassunto prima puntata L'episodio dello scorso venerdì si è aperto con il ritorno di Aurora a Villalba, dopo ben tre anni di assenza. La donna ha scoperto di essere un membro della famiglia Camerana, ma ha rinunciato a portare il cognome del padre Ruggero (Luca Ward) per prendere quello della madre Rosa, defunta a causa di Livia Monforte. Aurora decide di tornare con la piccola Eva dalle sue sorelle Marzia e Tessa, a cui affida la figlia prima di incontrare Alessandro e in seguito recarsi a un appuntamento misterioso. La donna viene avvelenata e perde i sensi. Poco dopo vengono ritrovati i resti di una cadavere, e tutti sembrano convinti che sia proprio quello di Aurora. L’unico a non crederci è Alessandro, che continua a indagare cercando disperatamente la madre di sua figlia. Tutte le prove sembrano ricadere su Edoardo, il fratello di Alessandro che sembra aver perso ogni ricordo legato agli ultimi tre anni.

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni seconda puntata Ruggero Camerana è accecato dal desiderio di vendicare la (presunta) morte della figlia. Ad alimentare la sua rabbia, contribuiscono anche le parole del Vescovo Carini, il quale sembra nascondere un importante segreto. Ad aiutare Ruggero nella sua vendetta ci sono anche i due nipoti, che eseguono come dei burattini ogni direttiva dello zio. Edoardo si autoaccusa per l'omicidio di Aurora, e inevitabilmente viene arrestato ed incarcerato. Ma Alessandro non si arrende e scopre che a Villalba ogni tanto compaiono strani simboli, e che nei boschi si aggirano anche delle losche figure. Possibile che facciano parte della confraternita de Le Tre Rose?

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Roberto Farnesi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni