X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Norm of the North: arriva il nuovo film della Lionsgate, firmato Trevor Wall

25/03/2015 11:00
Norm of the North arriva il nuovo film della Lionsgate firmato Trevor Wall

Norm of the North: al via i lavori per il nuovo film della Lionsgate, firmato dalla mano di Trevor Wall e con Rob Schneider come voce protagonista

Norm of the North. Era stato annunciato fin dal 2010, ma adesso il progetto sta finalmente prendendo forma: è prevista per il 15 gennaio 2016, circa nove mesi all'appello, l'uscita di Norm of the North, il nuovo film d'animazione che verrà prodotto dalla Splash Entertainment e distribuito dalla Lionsgate in Nord America, e dalla Good Universe per quanto riguarda le vendite internazionali.
La regia di questo nuovo progetto, realizzato in computer grafica 3D, sarà nelle mani di Trevor Wall, già noto al grande pubblico per aver firmato la serie animata di “Sabrina vita da strega”, prequel dell'omonima serie televisiva con protagonista Ashley Tisdale. Ma chi è, questo “Norm” che viene dal nord?

Norm of the North trama. Simpatico orso polare del Circolo Polare Artico, Norm ha un grosso cruccio: tra i ghiacci artici non sono previste stanze per i turisti. Ma quando un imprenditore maniacale minaccia di costruire un intero condominio proprio dietro casa sua, Norm decide di fare quello che ogni normale orso polare avrebbe fatto al suo posto: trasferirsi a New York City per fermare il progetto. Scortato e supportato dai suoi più fedeli amici, tre piccoli roditori, Norm imparerà cosa significa vivere nella grande mela, tra la crisi imperante e quello spietato senso degli affari che rischia di distruggere ogni cosa...persino casa sua.

Norm of the North personaggi. Non è certo uno che “le manda a dire”, il nostro Norm: pper interpretarlo serviva una voce degna di interpretare al meglio tutte le sfumature di un orso polare simpatico e brontolone. E chi avrebbe potuto farlo meglio di Rob Schneider? Attore statunitense che esordì prima come cabarettista e poi con il sequel di Balle Spaziali, Rob Schneider ha spesso recitato al fianco di Adam Sandler e ha incentrato la sua carriera su ruoli prettamente parodistici basati su una comicità greve, attirando talvolta su di sé anche aspre critiche.
Suoi compagni d'avventura nel viaggio tra i ghiacci artici e la grande mela, saranno Gabriel Iglesias, conosciuto negli Stati Uniti con l'epiteto di Fluffy per via delle sue dimensioni, e divenuto famoso per uno show da lui prodotto, firmato e interpretato, dal titolo “I'm not fat...I'm Fluffy”, Loretta Devine, che deve la propria notorietà soprattutto al ruolo interpretato nella serie televisiva “Grey's anatomy”, Ken Jeong, indimenticabile Leslie Chow ne “Una notte da leoni” e Heather Graham, sua compagna di set in “The hangover” e conosciuta tra le altre cose per la sua interpretazione nella serie televisiva “Scrubs”.

Norm of the North uscita. Con un cast così, la comicità è assicurata. E allora, godetevi l'estate che arriverà, perché il prossimo inverno si preannuncia polare: Norm e tutti i suoi simpatici compagni d'avventura sono pronti a conquistare New York il prossimo 15 gennaio. Da lì ai nostri cinema il passo sarà sicuramente breve.



 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ken Jeong, Rob Schneider



Da non perdere






Ultime news
Recensioni