X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lawrence e Cooper buone forchette, dal film di Susanne Bier al set di Joy per la regia David O. Russell

23/03/2015 16:00
Lawrence Cooper buone forchette dal film di Susanne Bier al set di Joy per la regia David O. Russell

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper insieme alla premiere di Una folle passione avvenuto lo scorso weekend a New York: l'affiatata coppia di attori impegnata sul set del nuovo film di David O. Russell.

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper come marito e moglie. Sorridenti, divertiti e complici, così sono apparsi Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in occasione della premiere newyorchese di Una Folle Passione. Lui, tornato single dopo la relazione con la modella Suki Waterhouse, non ha che parole di profonda ammirazione per il talento della collega. Lei, sentimentalmente legata a Chris Martin (sempre più rade, tuttavia, sono le apparizioni in pubblico della coppia), racconta di aver ricevuto la sceneggiatura durante le riprese de Il lato positivo (2012) e convinto Cooper ad accettare il ruolo. Dopo tanti film insieme, ammettono all'unisono di sentirsi come in un matrimonio di natura professionale. Grandi abbuffate al posto del sesso, visto che sono tra le buone forchette più note a Hollywood, confessa la Lawrence.

Una folle passione di Susanne Bier. Il melodramma ambientato nell'America rurale di fine Anni Venti ha come protagonisti un magnate dell'industria del legno (Cooper) che si innamora perdutamente dell'ambiziosa Serena (Lawrence). Convolati a nozze, Serena si rivela una spregiudicata socia in affari, ma un figlio segreto nel passato del marito tira fuori un lato più oscuro della donna. Serena, titolo originale, è stato definita una Lady Macbeth dell'era della grande depressione dal New Yorker, mentre allo scorso London Film Festival si è lodato un'interpretazione della Lawrence tale "da far invidia a Betty Davis".
Il film uscirà nelle sale italiane il 30 ottobre.
Nel frattempo, al cinema dal 2 aprile, arriva un altro film della regista danese, Second Chance, controverso thriller urbano radicato in dissonanti contesti famigliari. Tra i protagonisti, Nikolaj Coster-Waldau giunto a a Roma per presentare la pellicola.

Bradley Cooper e Jennifer Lawrence sono attualmente impegnati sul set di Joy (2015), alla terza collaborazione con David O. Russell dopo il già citato Il lato positivo - che valse il Premio Oscar alla Lawrence - e quel capolavoro, tra script, cast e colonna sonora, che è American Hustle - L'apparenza inganna (2013). In Joy, il brillante regista newyorchese ci racconterà la storia di una potente dinastia matriarcale lungo quattro generazioni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Susanne Bier



Da non perdere






Ultime news
Recensioni