X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Beauty and the Beast: arriva la 3 stagione anche in Italia

19/03/2015 16:00
Beauty and the Beast arriva la 3 stagione anche in Italia

E' ufficiale: mentre l'Italia sta ancora aspettando il 21 maggio per la terza stagione di "Beauty and the Beast",il fantasy drama con protagonisti Kristin Kreuk e Jay Ryan è stato rinnovato per una quarta stagione. Di seguito tutte le anticipazioni delle nuove stagioni!

Beauty and the Beast. ">Beauty and the BeastLa Bella e la Bestia - il titolo originale è Beauty and the Beast - è un fantasy drama del 2012 di produzione statunitense, liberamente ispirato all'omomima fiction televisiva del 1987-1990 e trasmessa sul canale televisivo CBS. La serie va in onda sul canale The CW, mentre in Italia il debutto della prima stagione è avvenuto su Rai2 nel maggio del 2013. Ogni stagione si compone di ventidue episodi di quaranta minuti circa - dopo i 44 episodi già trasmessi, è in arrivo in Italia anche la terza stagione: la data da segnarsi in calendario è il 21 maggio. 

Beauty and the Beast trama. Ci troviamo in America: Catherine Chandler è "la bella", un'intelligente detective della squadra omicidi di New York che lavora con la sua partner di polizia Tess Vargas. La storia della sua adolescenza l'ha segnata nel profondo: nove anni prima, infatti, la giovane assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, mentre lei rimase in vita grazie a un uomo misterioso che intervenne per salvarla.Catherine è cresciuta, ora è una donna competente e forte che tuttavia non ha dimenticato il suo passato: è convinta che non fu un uomo a salvarle la vita, bensì un animale. Saranno delle indagini di un omicidio recente a porterla sulla giusta strada, e finalmente riuscirà a svelare il mistero incontrando Vincent - colui che le salvò la vita, "la bestia".

Beauty and the Beast 3 anticipazioni. Beauty and the Beast 3 sarà una stagione più corta delle alre, con 13 episodi: la serie si aprirà con i due protagonisti ora finalmente liberi da Muirfield e in grado quindi di concentrarsi sul loro amore. Ma le belle notizie - soprattutto nelle serie tv - durano poco. Il loro amore sarà messo alla prova dall’arrivo di nuove e ben più pericolose minacce, e i due scopriranno una cospirazione che Vincent potrà combattere solo trasformandosi nella bestia che porta dentro. Questo metterà in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Cat e il loro tentativo di costruirsi insieme una vita normale.

Beauty and the Beast 4. Beauty and the Beast deve piacere veramente tanto ai fan per poter giustificare una scelta simile: l'emittente televisivo The CW ha infatti rinnovato la serie per la sua quarta stagione sebbene manchino ancora alcuni mesi al debutto della terza stagione. La serie può vantare tantissime nomination e premi vinti, tra cui il più recente è i People's Choice Awards del 201 dove si è confermata come "miglior telefilm fantasy o di fantascienza" e in cui è stata premiata anche l'attrice protagonista Kristen Kreuk come "migliore attrice fantasy o di fantascienza".

Beauty and the Beast il film. Quest'anno sembra essere il momento giusto per l'intramontabile fiaba Disney, che oltre al rinnovo della quarta stagione del telefilm omonimo - che ne porta si il nome, ma traspone i fatti in chiave moderna - ora vede anche un’altra bella notizia. Stiamo parlando del film dedicato alla stessa favola de La bella e la bestia, e che da pochi giorni ha completato il cast -  Emma Watson sarà Belle, Dan Stevens sarà la Bestia mentre il perfido Gaston sarà interpretato da Luke Evans.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Kristin Kreuk
Film correlati
La Bella e la Bestia



Da non perdere






Ultime news
Recensioni