X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Noel Gallagher: posta sul sito il resoconto dell'intervista monosillaba da Fabio Fazio

18/03/2015 12:18
Noel Gallagher posta sul sito il resoconto dell'intervista monosillaba da Fabio Fazio

Noel Gallagher ospite da Fabio Fazio ha postato sul suo sito il resoconto dell'intervista monosillaba. Noel Gallagher sarà in tour in Italia, dopo la pubblicazione del nuovo album.

Noel Gallagher, ex frontmen degli “Oasis” ha partecipato alla trasmissione di Fabio fazio “Che tempo che fa”postando poi dei commenti su Twitter.

Intervista. "La tv italiana? uno sforzo enorme”, ha scritto Noel Gallagher su Twitter. Ha poi commentato il fatto di avere un auricolare con la traduzione simultanea, che lui considera “un fantasma nelle orecchie (...) Può essere, e spesso lo è, molto strano".

Fabio Fazio. Noel Gallagher poi riporta le domande di Fabio fazio, cui lui risponde in maniera monosillaba. Alla domanda sul perché abbia affermato che si viva solo per il momento, il cantante ha risposto “Ehm .... Si?”, e alla richiesta del conduttore di fornire una risposta ha interclaato: “Ehm ... non lo so?".

Commento. Sul prosieguo della serata Noel Gallagher poi ironizza: "Ci hanno condotto nel locale preferito dei calciatori milanesi. Tutte le donne sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger sembrava una donna italiana (ed era il 1965-1969!)”.

Album. Il nuovo album è “Chasing Yesterday”, eseguito con la Noel Gallagher's High Flying Birds. “In the Heat of the Moment” e “Ballad of the Mighty i” sono i due singoli che lo hanno anticipato. L’album ha esordito alla quinta posizione nella classifica italiana.

Tour. Noel Gallagher sarà headliner al Summer In The City a Castlefield Bowl a Manchester, l’11 luglio e con lui ci sarà anche Paolo Nutini. Sarà il 6 luglio a Milano, l‘8 a Piazzola sul Brenta e il giorno successivo nella a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Noel Gallagher,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni