X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dolce & Gabbana ad Elton John, 'non giudichiamo le decisioni altrui' sulla fecondazione

15/03/2015 20:15
Dolce & Gabbana ad Elton John 'non giudichiamo le decisioni altrui' sulla fecondazione

Dolce & Gabbana hanno risposto ad Elton John che aveva condannato la loro posizione sulla fecondazione e maternità surrogata.

Elton John ha polemizzato con gli stilisti Dolce&Gabbana per la loro posizione sull’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali.

Polemica. "Non potrò mai indossare Dolce e Gabbana, mai più - ha scritto Elton John. Il cantante si riferisce all'intervista rilasciata dagli stilisti sul settimanale Panorama: i due hanno affermato che di essere contrari all’affitto dell’utero, poiché la vita ha un flusso naturale e “ci sono cose che non devono essere modificate".

Maternità surrogata. I due stilisti hanno affermato che si ha solo una madre e un padre. I due sono contrari ai figli che loro chiamano “chimici”, bambini sintetici. Per loro la famiglia non è una moda, poiché in essa vige un senso soprannaturale di appartenenza.

Elton John ha risposto che non ha senso riferirsi ai bambini nati da utero in affitto, come i suoi "sintetici". Per il cantante di Pinner il miracolo medico ha permesso a molte persone che amano, sia eterosessuali che omosessuali di realizzare il propri sogni di avere figli. John ha chiosato dicendo di considerare il pensiero di Dolce & Gabbana arcaico.

Risposta. La risposta degli stilisti giunge giunge con un comunicato, con cui Domenico Dolce afferma: "ho parlato per me, senza giudicare le decisioni altrui”. Dolce ha affermato di avere espresso la propria opinione sulla base della sua esperienza familiare, e di essere a conoscenza che altri tipi di famiglie sono altrettanto legittime.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Elton John,

 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Le Olimpiadi di Londra dopo 2788 anni ripropongono lo spettacolo totale

La 30esima edizione delle Olimpiadi moderne s’inaugura stasera a Londra. La gara ha sempre avuto un grande rapporto con lo spettacolo: sorta nel 776 a.C., per onorare le divinità presenti sul Monte Olimpo, è divenuta addirittura la misura per contare gli anni e motivo d’interruzione di ogni ostilità bellica. Allora...

 
Da non perdere

Ultime news
Recensioni