X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Dolce & Gabbana ad Elton John, 'non giudichiamo le decisioni altrui' sulla fecondazione

15/03/2015 20:15
Dolce & Gabbana ad Elton John 'non giudichiamo le decisioni altrui' sulla fecondazione

Dolce & Gabbana hanno risposto ad Elton John che aveva condannato la loro posizione sulla fecondazione e maternità surrogata.

Elton John ha polemizzato con gli stilisti Dolce&Gabbana per la loro posizione sull’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali.

Polemica. "Non potrò mai indossare Dolce e Gabbana, mai più - ha scritto Elton John. Il cantante si riferisce all'intervista rilasciata dagli stilisti sul settimanale Panorama: i due hanno affermato che di essere contrari all’affitto dell’utero, poiché la vita ha un flusso naturale e “ci sono cose che non devono essere modificate".

Maternità surrogata. I due stilisti hanno affermato che si ha solo una madre e un padre. I due sono contrari ai figli che loro chiamano “chimici”, bambini sintetici. Per loro la famiglia non è una moda, poiché in essa vige un senso soprannaturale di appartenenza.

Elton John ha risposto che non ha senso riferirsi ai bambini nati da utero in affitto, come i suoi "sintetici". Per il cantante di Pinner il miracolo medico ha permesso a molte persone che amano, sia eterosessuali che omosessuali di realizzare il propri sogni di avere figli. John ha chiosato dicendo di considerare il pensiero di Dolce & Gabbana arcaico.

Risposta. La risposta degli stilisti giunge giunge con un comunicato, con cui Domenico Dolce afferma: "ho parlato per me, senza giudicare le decisioni altrui”. Dolce ha affermato di avere espresso la propria opinione sulla base della sua esperienza familiare, e di essere a conoscenza che altri tipi di famiglie sono altrettanto legittime.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Elton John,

 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Elton John, a marzo il nuovo album Voyeur e padre per la seconda volta

Elton John e David Furnish hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio, Elijah Joseph Daniel Furnish-John.Ala rivista Hello! la coppia ha confermato la notizia: "Entrambi abbiamo desiderato di avere dei figli, ma la realtà è che ora abbiamo due figli. È quasi incredibile, la nascita del nostro secondo figlio completa la...

 

Le Olimpiadi di Londra dopo 2788 anni ripropongono lo spettacolo totale

La 30esima edizione delle Olimpiadi moderne s’inaugura stasera a Londra. La gara ha sempre avuto un grande rapporto con lo spettacolo: sorta nel 776 a.C., per onorare le divinità presenti sul Monte Olimpo, è divenuta addirittura la misura per contare gli anni e motivo d’interruzione di ogni ostilità bellica. Allora...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni