X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

La solita commedia, un disordine infernale: Biggio e Mandelli tornano al cinema dal 19 marzo

13/03/2015 18:30
La solita commedia un disordine infernale Biggio Mandelli tornano al cinema dal 19 marzo

La solita commedia - Inferno, il nuovo film con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli al cinema dal 19 marzo. Il duo ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con la canzone 'Vita d'inferno', colonna sonora del film.

La solita commedia - Inferno, la nuova commedia diretta da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Martino Ferro arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 marzo, distribuita da Warner Bros. Il film è stato prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani. 

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, il duo comico torna al cinema protagonista di una nuova divertente commedia, con la speranza di ripetere lo straordinario successo riscosso da 'I soliti idioti - Il film' (2011) e 'I soliti idioti 2' (2012). Nel cast del nuovo film anche Tea Falco, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi e Paolo Pierobon. 

Vita d'inferno, il duo ha partecipato al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano 'Vita d'inferno', scritto insieme a Martino Ferro. La canzone è la colonna sonora del film. 

Sanremo, il brano 'Vita d'inferno' è stato eliminato in semifinale. Nel corso della puntata speciale del Festival di Sanremo 2015 dedicata alle cover, il duo ha cantato ' E la vita, la vita' di Cochi e Renato. 

I soliti idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli sono i protagonisti della sitcom trasmessa da Mtv. La serie ha riscosso un grande successo, conquistando il premio Best Mtv Show ai TRL Awards 2011 e 2012. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio
Film correlati
I soliti idioti



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni