X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chuck Norris: a 75 anni le arti marziali mi mantengono in forma

10/03/2015 19:05
Chuck Norris 75 anni le arti marziali mi mantengono in forma

Chuck Norris compie 75 anni e grazie all'attività fisica è più in forma che mai

Chuck Norris. Tanti auguri alla star hollywoodiana Chuck Norris, che proprio oggi ha spento 75 candeline, anche se non li dimostra affatto! Volete sapere qual è il segreto del suo fisico sempre più scattante e atletico dell’intramontabile Walker Texas Ranger della tv. Ovvio: le arti marziali.

La sua abilità nelle arti marziali lo ha infatti portato a fondare un nuovo stile di combattimento, il Chun Kuk Do, mentre dal 2006 è inoltre protagonista del fenomeno del web denominato Chuck Norris Facts. Chuck Norris ha vestito i panni di Cordell Walker dal 1993 al 2001, showche gli ha dato la fama e la maggior popolarità in tutto il mondo. L’attore inoltre ha riscosso grande successo nel grande schermo vantando una lunga carriera cinematografica: tra le pellicole più applaudite ricordiamo nel 2005 The Cutter - Il trafficante di diamanti , film grazie al quale la sua carriera riceve un nuovo impulso dal successo, e nel 2012 recita un ruolo secondario in I mercenari 2.

Per i numerosi fan che da sempre lo seguono con passione, da non perdere le battute ironiche presenti sul sito chucknorrisfacts.com, che simpaticamente prendono un po’ in giro la sua immagine di uomo duro. Tra queste "Chuck Norris è così intelligente che conosce più cose di Google", "Chuck Norris è nato dalla divisione di un atomo". 

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Chuck Norris



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni