X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Antonello Venditti, 'ormai ci siamo': il cantautore annuncia il nuovo album 'Tortuga'

10/03/2015 19:20
Antonello Venditti 'ormai ci siamo' il cantautore annuncia il nuovo album 'Tortuga'

Antonello Venditti, il nuovo album del cantautore si intitola 'Tortuga' e sarà rilasciato il 21 aprile. Il primo singolo 'Cosa avevi in mente' è stato rilasciato l'8 marzo da Heinz Music.

Antonello Venditti, il cantautore ha annunciato il suo nuovo album. Si intitola 'Tortuga' e sarà rilasciato il 21 aprile da Heinz Music.

Tortuga, 'Per il momento non posso dirvi altro sul titolo...ma ormai ci siamo' si legge sulla pagina ufficiale Facebook del cantautore. 'Saremo pronti per il 21 aprile e vi invitiamo a prenotare l'album su iTunes! e' importante arrivare carichi di fiducia all'uscita dell'album'.

Cosa avevi in mente, il nuovo singolo di Antonello Venditti è stato rilasciato l'8 marzo, giorno del sessantaseiesimo compleanno del cantautore. Il brano che anticipa il nuovo album 'Tortuga', spiega l'artista, 'va ascoltato e riascoltato con molta attenzione...come tutto l'Album del resto!'.

Concerto, il 5 settembre 2015 Antonello Venditti tornerà live allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita dal 27 novembre 2014 su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Antonello Venditti,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni