X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Popeye: arriverà nel 2016 il nuovo film animato diretto da Genndy Tartakovsky

09/03/2015 11:00
Popeye arriverà 2016 il nuovo film animato diretto da Genndy Tartakovsky

Popeye: arriverà nel 2016 il nuovo film animato diretto da Genndy Tartakovsky e prodotto dalla Sony. E per la prima volta anche Braccio Di Ferro e compagni appariranno sul grande schermo in 3D!

Popeye il film. Sarà prodotto dalla Sony Pictures Animations e diretto da Genndy TartakovskyPopeye”, il nuovo film animato in 3D dedicato alle avventure del celeberrimo Braccio Di Ferro.
Il personaggio, originariamente scaturito dalla penna e dalla fantasia di Elzie Crisler Segar, apparve per la prima volta nella striscia a fumetti Thimble Theatre il 17 gennaio del 1929. E da allora il marinaio più forzuto del mondo ne ha cavalcate di onde: dai fumetti ai cartoni animati cinematografici e televisivi, fino ad approdare al grande schermo anche in carne ed ossa, nella versione live-action del 1980, diretta da Robert Altman, che segnò l'esordio cinematografico di Robin Williams.
Ed è proprio alla volta del grande schermo che Braccio Di Ferro è salpato di nuovo, questa volta con Genndy Tartakovsky al timone, regista che ha già firmato anche il film animato Hotel Transylvania, prodotto sempre dalla Sony.

Popeye trama. Non essendo ancora stata ufficializzata la data d'uscita del film, anche le ntizie circa la trama restano per il momento nebulose. A rivelarne qualche accenno è stato il produttore, Avi Arad, il quale ha dichiarato che la storia verterà soprattutto sui delicati temi di amicizia, amore, cupidigia e vita vissuta, e si concentrerà in particolar modo sull'eterna lotta tra forza e fragilità umane.

Popeye personaggi. Se tuttavia la trama resta per ora avvolta dal mistero, la certezza è che non mancheranno, ancora una volta, tutti i personaggi che da quasi novant'anni popolano l'universo di Braccio Di Ferro: primo tra tutti lui, il marinaio dalle ancore tatuate sui bicipiti e dalla forza sovrumana, che si manifesta tuttavia solamente grazie all'assunzione del suo “carburante”: gli spinaci. Insieme a lui ritroveremo anche la sua eterna nemesi, il nerboruto e ottuso Bluto, sempre pronto a usare la forza sia contro il suo acerrimo nemico di sempre che come mezzo per conquistare Olivia, l'allampanata fidanzata di Braccio Di Ferro che fa battere il cuore di entrambi i marinai, e che Bluto vorrebbe riuscire ad avere per sé.
E a far da contorno alle avventure di Popeye non mancherà neppure il tenero “Swee'Pea”, da noi conosciuto come Pisellino, il trovatello che viene consegnato all'interno di un pacco alla redazione del Dailt Blast, il giornale di cui Braccio Di Ferro è comproprietario e capocronista, e al quale lo stesso Popeye si affezione subito come un padre.

Popeye uscita. Se siete da sempre fan sfegatati del rude marinaio dal cuore d'oro, non potrete certo perdervi questo nuovo appuntamento cinematografico, per la prima volta in 3D. Per ora sappiamo solo che ci sarà da attendere ancora un pochino, fino al 2016, data da destinarsi.
Ma la Sony Pictures Animations naviga a vele spiegate verso quello che sarà certamente un altro successo.


 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Genndy Tartakowsky



Da non perdere






Ultime news
Recensioni