X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Film in uscita nel 2017, Toy Story 4: una commedia romantica all'altezza della trilogia

07/03/2015 18:30
Film in uscita 2017 Toy Story 4 una commedia romantica all'altezza della trilogia

Toy Story 4, il film di animazione atteso nel 2017 per la regia di John Lasseter: il quarto capitolo racconterà una storia romantica.

Toy Story 4 avrà una trama indipendente senza costituire il sequel del terzo episodio. Torneranno gli stessi personaggi tanto amati dal pubblico, ma sarà una commedia romantica, fa sapere Jim Morris, presidente della Pixar. La pellicola d'animazione uscirà nell'estate del 2017 con John Lasseter, già regista del primo e secondo episodio, confermato alla regia. Anche Tom Hanks e Tim Allen continueranno a prestare la propria voce a Woody (lo sceriffo pupazzo) e Buzz Lightyear (lo Space Ranger di Star Command) nella versione originale.

Toy Story 3, un finale perfetto che chiude la trilogia. Dalla maestria tecnica agli effetti speciali e gli incassi, sono molti i primati della trilogia, in particolar modo quelli di Toy Story 3 - La grande fuga (2010) che si aggiudica un Oscar anche come Miglior film di animazione incassando la cifra record di un miliardo di dollari al botteghino - incasso superato successivamente da Frozen - Il regno di ghiaccio nel 2014.

Toy Story 4, l'idea per una nuova storia. Quando Lasseter, che è anche il direttore creativo della Pixar e dei Walt Disney Studios, annuncia ufficialmente di essere al lavoro per Toy Story 4, lo fa ricordando la perfezione della pellicola precedente: per lungo tempo con Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich non hanno pensato a un quarto capitolo del franchise. Finchè è arrivata l'idea per una nuova storia: “Non riuscivo a smettere di pensarci. Ne ero così entusiasta, sapevo che avremmo dovuto realizzare questo film e volevo dirigerlo io”.

Toy Story 4 non costituirà un blockbuster fine a se stesso, promettono gli ideatori, e sarà all'altezza di Toy Story 3, se non addirittura migliore.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
John Lasseter



Da non perdere






Ultime news
Recensioni