X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Serie tv in uscita nel 2015: Supergirl nella prima immagine ufficiale

07/03/2015 17:28
Serie tv in uscita 2015 Supergirl nella prima immagine ufficiale

Supergirl è una delle serie tv in uscita nel 2015: Melissa Benoist è apparsa nella prima immagine ufficiale. La trama prende spunto dal fumetto Superman.

Supergirl, la serie televisiva prodotta dalla Warner Bros. Television che andrà in onda nel 2015 ha la prima immagine ufficiale.

Melissa Benoist. La protagonista sarà Melissa Benoist, e nelle due immagini diffuse si mostra con la lettera "super" in rosso, blu e oro. L’abito è progettato dal premio Oscar Colleen Atwood, che ha anche disegnato i costumi per altri eroi della DC Comics come "The Flash" e "Arrow", per i canali The CW.

Costume. In una dichiarazione Atwood ha detto: "Nel progettare Supergirl, ho voluto abbracciare il passato, ma ancora più importante creare un eroe d'azione street-style di oggi”.

Trama. Benoist ha lavorato a "Glee" e "Whiplash", e interpreta qui la cugina di Superman, Kara Zor-El (Kara Danvers). Come Kal-El, anche Kara è fuggita da Krypton prima che fosse distrutta: giunta sulla terra ha una serie di abilità sovrumane. La produzione l'episodio pilota è iniziata questa settimana.

Cast della serie tv Supergirl. Nel cast ci sono anche Chyler Leigh e Calista Flockhart, mentre la sceneggiatura è di Ali Adler e Greg Berlanti: quest’ultimo ha lavorato a “The Flash” e “Arrow”. L’apparizione di Supergirl avviene su numero 123 del comic Superman, nel 1958: il personaggio fu creato dallo scrittore Otto Binder e dal disegnatore Al Plastino.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Benoist
Libri correlati
Comics Supergirl



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni