X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Deborah Iurato, L'amore non è: un omaggio della cantante in occasione della festa della donna

06/03/2015 16:36
Deborah Iurato L'amore non un omaggio della cantante in occasione della festa della donna

Deborah Iurato, il singolo 'L'amore non è' sarà disponibile gratuitamente da sabato 7 a lunedì 9 marzo, in esclusiva sul sito di Tgcom24. Il brano è inserito all'interno dell'album 'Libere', rilasciato nel novembre 2014 dalla Sony Music.

Deborah Iurato, il nuovo album della vincitrice della tredicesima edizione di 'Amici' di Maria De Filippi si intitola 'Libere', ed è stato rilasciato nel novembre 2014 dalla Sony Music. 

Album, la cantante ha voluto dedicare l'album a tutte le donne: un augurio e un invito a perseguire i propri obiettivi, a inseguire e cercare di realizzare i propri desideri, con determinazione e senza paure. Prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile, 'Libere' contiene 10 brani: L'amore vero, Dimmi dov'è il cielo, Libere, Per te, Aurora, Giochi proibiti, Sono molto buona (feat. Rocco Hunt), Vorrei vorrei, evidente, Domani mi avrai già dimenticato.

Libere, il tema centrale dell'album è l'amore. Riguardo alla scelta del titolo, la cantante spiegò: 'La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l'enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto nuovi lati di me stessa.Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest'album. ‘Libere’ come augurio per ognuna di noi, di seguire i propri sogni, di scegliere la propria strada, senza nessuna paura'.

L'amore non è, il singolo sarà disponibile gratuitamente da sabato 7 a lunedi 9 marzo, in esclusiva sul sito di Tgcom24. Si tratta di un omaggio della cantante in occasione della festa della donna.

Tour, prodotto da Martino De Rubeis e distribuito da Imarts, il 'Libere Tour' partirà il 13 marzo da Laives (Bolzano) (Teatro di S. Giacomo). Questi gli altri appuntamenti: il 15 a Milano (Teatro dal Verme) 'special guest' Loredana Bertè, Giovanni Caccamo, Rocco Hunt, il 21, a Bari (Teatro Palazzo); il 22 a Roma (Auditorium Parco della Musica) 'special guest' Fiorella Mannoia.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Deborah Iurato,



Altri articoli Home

Amici 13, la finalissima premia Deborah Iurato, la cantante ha battuto i Dear Jack

Deborah Iurato è la vincitrice della tredicesima edizione di di Amici di Maria De Filippi. Nella finalissima, andata in onda ieri sera su Canale 5, la cantante ha battuto i Dear Jack. 'Sono emozionatissima - ha dichiarato durante la premiazione - Ci tenevo a ringraziare Maria che è stata come una mamma. Qui dentro sono cresciuta ...

 

Intervista ai Taurina Bros, band rap con il nuovo album 'Viaggio Famelico'

Mauxa intervista a  i Taurina Bros, band che ha pubblicato il nuovo album rap “Viaggio Famelico”. D. Nel nuovo singolo "Viaggio famelico" citate: "Resto legato bendato a questo incrocio di vite / resto legato bendato in questa giungla si vive". Come avete tentato di innestare una novità nel rap?R. In realtà non a...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni